COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 26 Aprile 2024, 16:21:48
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Figlie, Collane e Collanine satelliti di Urania | Discussione: Urania, emozioni senza fine! «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: Urania, emozioni senza fine!  (letto 959 volte)
Vedi il profilo utente

Membro del Club: La Tana del TrifideGran Maestro Alieno di III Classe

Responsabile Area DB

*

Responsabile area:
Libri
Visualizza collane curate
Offline  Post:4621 
1760 ₵rUM 



Papà mi dai libbo l'ulania?
  
Profilo E-Mail
Urania, emozioni senza fine!
« data: 05 Luglio 2008, 12:51:29 »
Cita

Non ci credevo... pensavo che solo la collana "principale" fosse degna di essere collezionata e, a parte qualche classico, qualche Millemondi qua e là ed i rari Biblioteca completati dopo una lotta all'ultimo sangue su eBay per strappare all'oblio le due introvabili raccolte di Fredric Brown, giuravo a me stesso che mai avrei ceduto al lusinghiero fascino dell'antichissima reliquia... Urania Rivista...
E invece, eccoli là nella mia libreria, i 14 numeri che mi valgono l'onorificienza di "Gran Saggio di Trantor", una sicuramente delle più difficili da ottenere, ma anche delle più gradite perchè con essa ti porti dietro più di un anno di storia tra il 1952 ed il 1953, di articoli, di aneddoti e di giochi che sono il naturale complemento a "I Romanzi di Urania".

        
        
        
    

Molto gradita la rubrica "Il fatto incredibile", ricca di episodi curiosi e inquietanti, davvero splendide le copertine di Cesar: sicuramente una serie che, al di là del valore storico e del prezzo assolutamente fantascientifico che ha ormai raggiunto, merita di esser letta anche per i suoi contenuti.
Insomma... sono contento!
Loggato
Un tempo questo forum era tutta campagna...
luciana


Collezionista

*

Offline  Post:615 
0 ₵rUM 



Robottina Stellare

Profilo
Re:Urania, emozioni senza fine!
« Rispondi #1 data: 05 Luglio 2008, 13:28:46 »
Cita

Hip hip Hurrà... Hip hip Hurrà... Hip hip... Hurrà
Scherzi a parte, sai trasmetterle bene le emozioni anche tu.
Bellissime le ultime tre parole del tuo post. Felicità a te.   
Loggato
"Ci vuole molto più della consapevolezza di Dio per creare la pace. Bisogna decidere in che modo utilizzare questa informazione." (Il mondo di Spock - di Diane Douane)
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Figlie, Collane e Collanine satelliti di Urania | Discussione: Urania, emozioni senza fine! «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione