COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 26 Aprile 2024, 02:23:07
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | La Fantascienza in Generale | Discussione: MICHAEL SHAARA IN LIBRERIA «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: MICHAEL SHAARA IN LIBRERIA  (letto 776 volte)
tehom


Collezionista

*

Offline  Post:321 
0 ₵rUM 



W UraniaMania!!!
Copertina Preferita

Profilo
MICHAEL SHAARA IN LIBRERIA
« data: 24 Maggio 2010, 11:14:21 »
Cita

Segnalo che è uscita ieri sull'inserto domenicale del Sole24 ore una positiva recensione del romanzo mainstream "La partita perfetta" di Michael Shaara ( editore 66thand2nd , Roma, pagg. 164, € 13,00 ) ambientato nel mondo del baseball.
Shaara, americano di origine italiana scomparso nel 1988, ha vinto il premio Pulitzer per la narrativa nel 1975 ed è presente su Urania con due volumi di SF ( "L'araldo dello sterminio" e "Incidente di frontiera") entrambi favorevolmente accolti dagli UMini.
Questo volume potrebbe essere l'occasione per conoscere sotto una angolazione diversa un autore sicuramente minore all'interno del nostro genere preferito ma, con tutta probabilità, in grado di esprimersi a livelli più alti (come W.Tevis con "Lo spaccone" ) in ambiti letterari più convenzionali.
Loggato
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | La Fantascienza in Generale | Discussione: MICHAEL SHAARA IN LIBRERIA «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione