COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 04 Maggio 2024, 12:09:25
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | UraniaMania Forum... | Generico | Discussione: Ad Ernesto «prec succ»
Pagine: [1]
  Autore  Discussione: Ad Ernesto  (letto 436 volte)
Vedi il profilo utente

Membro del Club: La Tana del TrifideGuru Eccelso del Sovrano ordine di Chtorr

Amministratore

*

Responsabile area:
Libri->Fantascienza
Visualizza collane curate
Offline  Post:2516 
67108 ₵rUM 



L'edificio dell'astroporto era colossale....
Copertina Preferita
  
Profilo
Ad Ernesto
« data: 20 Maggio 2005, 12:58:43 »

Rispetto sempre i pareri altrui. Ritengo che la forza di una comunità Umana sia nell'apporto dialettico tra i suoi componenti. Quindi non voglio che una proposta, come era la mia, sia fonte di fratture all'interno di un gruppo di Amici (spero che tale termine sia applicabile), quindi devo dirti che ciò che mi ha maggiormente colpito non è stata la presa di posizione di annullare il post, anche se denota (scusami) una notevole mancanza di stile ma l'aut aut che hai proposto. Ovunque ci siano delle Persone si discute se sia il caso o meno di trattare alcuni argomenti e il rispetto reciproco impone di ascoltare gli altri non di dire o così o me ne vado. Io rispetto il tuo parere come di qualunque altro, e se ricordi era nel mio incipit, ma credo mio diritto essere rispettato. E rispetto significa discutere in maniera pacata ed amichevole non imporre il proprio grado, che in ogni caso accetto, e non minacciare la tua andata via, oltretutto da nessuno mai richiesta.
Come ho detto non voglio creare fratture in un gruppo di amici e di persone con cui avevo e spero di continuare ad avere un ottimo rapporto e quindi tutto per me finisce qui ma lo stile è importante come la sostanza.
E in questo caso, scusami, ma lo stile non è stato dei migliori.
Non voglio imporre dei cambiamenti di politica del sito. Pensavo ,ingenuo, che anni di lettura di una Letteratura che ha proposto innumerevoli scenari sociologici potesse aiutarci a discutere pacatamente anche dei nuovi orizzonti scientifici e delle difficoltà che a tutti noi si presentano nell'affrontarli. Questo era il mio scopo non di imporre ad altri la mia volontà.
Forse ho sbagliato e me ne assumo la responsabilità ma avrei preferito che tutto si svolgesse senza prese di posizione dall'alto.
Nessuna acredine nei tuoi confronti, credimi, ma ritengo che questo post sia dovuto.
Saluti cordiali
vinmar
« Ultima modifica: 20 Maggio 2005, 13:02:30 di vinmar (lupo dei cieli) » Loggato
Fatti non fummo per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Pagine: [1] Page Top Abilita Notifica
Home Forum | UraniaMania Forum... | Generico | Discussione: Ad Ernesto «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione