COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 04 Maggio 2024, 12:22:02
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | UraniaMania Forum... | Generico | Discussione: ANDROIDI e GINOIDI in Italia? «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: ANDROIDI e GINOIDI in Italia?  (letto 365 volte)
pugna

Membro del Club: La Tana del TrifideRastrellatore cosmico

Collezionista

*

Offline  Post:359 
0 ₵rUM 



W UraniaMania!!!
Copertina Preferita

Profilo E-Mail
ANDROIDI e GINOIDI in Italia?
« data: 20 Marzo 2007, 02:13:45 »
Cita



MA ALLORA, CHI E’ IL NOSTRO  WEBCREATORE?    




…..ULTIMISSIME  
NOTIZIE…..


L’Agenzia ANSIA alle ore 21.61.00  ha battuto la notizia:
…“SCOPERTO IL PRIMO ANDROIDE TERRESTRE” ….senza alcun altro lancio a  seguire….
…..Da  L’Agenzia ANSIA delle ore 22.01.00….
..”alle 23.00.00 seguirà altro lancio d’Agenzia”….
Lancio delle ore 23.00.00 stessa fonte e pubblicazione del DOCUMENTO seguente:
L’ANDROIDE è tra noi  (vedi allegato 1 )

:E’ stata data una notizia tremenda ed è ormai di dominio pubblico: nessuno aveva mai sospetttato alcunché in quanto il soggetto si era comportato come uno qualsiasi di  noi! Certamente a volte era forse un po’ polemico , magari a detta di alcuni, anche un po’ ermetico ma  questo era questione di carattere che alla fine si dimostrava simile a quello di tanti UMani..ma  il trovarci di fronte ad un..ANDROIDE conclamato….no!.., questo nessuno di noi lo avrebbe mai immaginato!
La domanda che ci facciamo è: come lo dobbiamo trattare? Come si tratta un’ANDROIDE?  Quali titoli attribuirgli in quanto socio di UMania?  Il resto della Società civile forse lo vorrà tenere separato, magari anche segregandolo..il meschino purtroppo dovrà affrontare tempi difficili..lo dobbiamo aiutare tutti noi in modo solidale e fraterno,  anche se non può appartenere alla UManità nostra così diversa dalla Sua…...
…i Credenti, che forse vorranno aiutarlo con le preghiere, non sanno più a chi rivolgerle..credetemi ci aspettano tempi duri assai e la domanda che ci terrorizza è: quanti ce ne sono in giro tra noi all’insaputa di tutti? Saranno aggressivi e magari sanguinari e forse anche senza più alcun controllo?
A volte ci rivolgeva domande del tipo “Ma anche gli Androidi sognano le pecore elettroniche?” alle quali non sapevamo rispondere; le letture preferite erano “l’Uomo bicentenario” e i film, tipo “The Immortal,” “Android”, “A.D.A.M.,” che visionava quasi giornalmente….Ora vengono alla mente tante cose strane che al momento passavano come normali ma che in realtà non lo erano! Ci disse che pensava in inglese e che poi traduceva in italiano: per questo, probabilmente, passava per un ermetico….
Abbiamo bisogno di  “certezze certe” per poter proteggere anche i figli dei figli dei figli di nessuno che sono creature innocenti…l’appello è rivolto a tutti…AIUTATECI !  Cmq ,  cordialità   da un’amico del  pugna

ps:  l’”ASSOCIAZIONE RIMPATRIATE TRIFIDEE” dà notizia di aver provveduto a consentire il prelievo, dei vari “umori,” a tutti i partecipanti dell’ultimo raduno dell’8-9 settembre 2006  in quanto, a detta dei soci ESCLUSI, sicuramente, dicono, saranno TUTTI  “Androidi” e pertanto dovranno essere tutti  VEGETTATI e  marchiati a penna di biro!
Ci giunge notizia che stanno nascendo numerose associazioni  pro-Androidi :
ASS.ANDROIDI  ABBANDONATI
ASS.ANDROIDI  SEPARATI  IN CASA
ASS.ANDROIDI  POVERI  ED  ANZIANI
ASS.ANDROIDI  ROTTI  E  NON  RIPARABILI
ed anche contro:
GRUPPO BRUCIATORI D’ANDROIDI
LIBERA ASS.NE TIRO ALL’ANDROIDE

NB   L'androide è un essere artificiale, un robot, con sembianze umane (il termine deriva dal greco anèr, andròs, "uomo", e quindi può essere tradotto "a forma d'uomo") presente soprattutto nell'immaginario fantascientifico. In taluni casi l'androide può risultare indistinguibile dall'essere umano. Differisce dal cyborg, il quale è costituito da parti biologiche oltre che artificiali.Il corrispettivo femminile del termine androide è l'assai poco frequente ginoide
.

SIAMO TUTTI ANDROIDI E GINOIDI?









 Scansione0001_62kb.jpg
« Ultima modifica: 20 Marzo 2007, 02:15:30 di pugna »
Loggato
MA SI, SPINGO L'UMANO!

Vedi il profilo utente

Membro del Club: La Tana del TrifidePtertha Rosa anziano

Curatore

*

Visualizza collane curate
Offline  Post:3493 
0 ₵rUM 



La spedizione della Va Flotta sta ancora cercando

ProfiloWWW
Re:ANDROIDI e GINOIDI in Italia?
« Rispondi #1 data: 20 Marzo 2007, 08:54:12 »
Cita

Lo sapevo, lo sapevo, alle 2 di notte (o di mattina) che manda post, chi può essere ancora sveglio, o non essere mai andato a letto perchè non abbisogna di riposo (se non farmacologico o elettrico o attaccandosi al c....) se non una belva in sembianze umane pronta a sterminarci tutti, nato da provetta e  macchina, cresciuto a polverine ed estrogeni, allattato dalle radici del trifide, cullato dal ronzio di robotino, se non lui? E' lui o non è lui? Ma certo che è lui: non servono nomi e cognomi, basta pronunciare:  PUGNA.
w.
Loggato
********************************************
Traduttore di: 'Fratello della Nave' di Aliette De Bodard; 'Veritas' di Robert Reed; 'La Stanza delle Anime Perdute' della Rusch. Co-traduttore di 'Santiago' di Resnick; di 'Oggi sono Paul' di Shoemaker pubblicato su Quasar, e di 'Base di Settore: Venice' della Rusch. Nel 2020 di M.D.Rivera 'Nel Buio tra le stelle' e 'Il velo delle stelle'.
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | UraniaMania Forum... | Generico | Discussione: ANDROIDI e GINOIDI in Italia? «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione