COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 26 Aprile 2024, 03:36:40
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | eBooks | Discussione: Blench - Racconto distopico GRATIS «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: Blench - Racconto distopico GRATIS  (letto 1087 volte)
Riccardo Moggia


Uraniofilo

*

Offline  Post:4 
0 ₵rUM 



W UraniaMania!!!

Profilo
Blench - Racconto distopico GRATIS
« data: 03 Settembre 2015, 19:28:41 »
Cita

Ciao a tutti
per chi fosse interessato alla letteratura distopica segnalo il racconto breve "Blench", di Riccardo Moggia.

Potrà essere scaricato gratuitamente dal 3 al 4 settembre 2015

Ecco il link di dowload:
www.amazon.it/gp/product/B00Z3EVXLI

Sinossi:
“Lavora, produci, sorridi!”, “lavora, produci, sorridi!” un mantra sinistro, proveniente dal diffusore sonoro centrale, scandisce con un ritmo ossessivo e meccanico la vita quotidiana dei cittadini di una società del prossimo futuro, finalizzata alla produzione e al consumo, e in cui il libero arbitrio è solo l’effetto farmacologico dell’assunzione del misterioso MenCost.
Chiunque non si adegui ai rigidi protocolli di questa comunità è destinato a subire un terribile trattamento rettificatore.
Questo è il mondo in cui vive Uno-otto-tre, sei-sei-otto, l’operaio di un’officina per l’assemblaggio delle telecamere di sorveglianza, la cui tranquilla e monotona esistenza viene ripetutamente sconvolta da un dubbio che si insinua sempre più a fondo nella sua mente, compromettendo ogni certezza chimicamente indotta e spingendolo a intraprendere un viaggio senza ritorno.
Loggato
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | eBooks | Discussione: Blench - Racconto distopico GRATIS «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione