COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 29 Aprile 2024, 16:06:20
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | eBooks | Discussione: Nuova uscita - FP, Saldi sull'eternità «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: Nuova uscita - FP, Saldi sull'eternità  (letto 205 volte)
alessandromontoro_30


Visitatore


 

E-Mail
Nuova uscita - FP, Saldi sull'eternità
« data: 07 Luglio 2022, 13:02:34 »
Cita

Ciao ragazzi!

Volevo presentarvi la mia nuova uscita con Futuro Presente, edito Delos Digital, "Saldi sull'eternità"!

"Alessandro Montoro racconta una storia toccante e suggestiva che abbraccia la vita, la morte e il nostro rapporto con esse." - Fantascienza.com

Gandhinagar, India. In un prossimo futuro, la morte non è più un mistero: la metempsicosi è una certezza ed è possibile recuperare le nuove incarnazioni dei propri cari per riaverli con sé. Ashutosh e Sayali, fratello e sorella, lavorano al recupero delle anime reincarnate in animali. L’unica anima che non hanno mai trovato è quella della loro madre, scomparsa da tempo. Un giorno, l’azienda Still Eternity lancia un’innovativa procedura che permette di sottrarsi all’infinito ciclo di reincarnazioni. Zio Baji, malato, sceglie di ricorrervi: per comprendere la sua scelta, Ash e Sayali dovranno scavare tra i segreti di famiglia e mettere a nudo un’inattesa verità…



Qui l'articolo di Fantascienza.com
« Ultima modifica: 07 Luglio 2022, 13:02:52 di alessandromontoro_30 » Loggato
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | eBooks | Discussione: Nuova uscita - FP, Saldi sull'eternità «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione