COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 26 Aprile 2024, 04:51:57
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Il Mondo dei Fumetti | Discussione: Database pubblicazioni Disney «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: Database pubblicazioni Disney  (letto 1034 volte)
Vedi il profilo utente

Membro del Club: La Tana del TrifideGran Maestro Alieno di III Classe

Responsabile Area DB

*

Responsabile area:
Libri
Visualizza collane curate
Offline  Post:4621 
1760 ₵rUM 



Papà mi dai libbo l'ulania?
  
Profilo E-Mail
Database pubblicazioni Disney
« data: 15 Giugno 2009, 13:30:58 »
Cita

Ragazzi,
volevo condividere con tutti gli appassionati di fumetti ed in particolare con gli amanti del club Disney questa straordinaria risorsa: un ricco ed esauriente database di tutte le storie pubblicate in cui è possibile effettuare ricerche avanzate.

http://coa.inducks.org/

Non so voi, ma io da piccolo collezionavo Topolino, ne avevo pile e pile tanto da far impallidire anche la collezione di Urania, poi con il tempo molti si sono persi, altri sono stati venduti e la maggior parte () buttati... attualmente ne conservo solo poche decine nella casa al mare, ma nella mia mente rimangono impresse copertine e storie lette quando ero piccolo, storie che avrei voluto rileggere ma che non sapevo come ritrovare... ebbene: mi sono bastate due semplici ricerche abbastanza generiche e, scorrendo l'elenco dei risultati ho individuato subito molti degli albi che ricordavo ed ora sto per acquistarli su ebay... semplice, intuitivo e rapido!
Ci sono cose che non hanno prezzo, no?
Loggato
Un tempo questo forum era tutta campagna...
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Il Mondo dei Fumetti | Discussione: Database pubblicazioni Disney «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione