COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 26 Aprile 2024, 09:22:35
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Il Mondo dei Fumetti | Discussione: Nessuno colleziona più Tex Gigante? «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: Nessuno colleziona più Tex Gigante?  (letto 739 volte)
Noctua


Visitatore


 

E-Mail
Nessuno colleziona più Tex Gigante?
« data: 23 Luglio 2006, 09:19:41 »
Cita

Domanda:

Nessuno colleziona più Tex Gigante?

Vedo che la collana è ferma al n. 543 del gennaio 2006; la persona che caricava le schede - volontariamente - evidentemente negli ultimi tempi non ha potuto farlo, ma a quanto pare in sei mesi a nessuno è venuto in mente perlomeno di chiedere cosa sia successo.

Attenzione che Max ha idee perniciose sulle collane aperte e non aggiornate, rischiamo di veder CANCELLATA la nostra collezione.

Se per questa settimana nessun anima buona caricherà  i sei numeri mancanti provvederò io settimana prossima, nonostante abbia serie difficoltà a farlo perché i Tex si trovano a circa 50 Km dallo scanner e sono difesi con unghie e denti dal proprietario, dovrò sottrarglieli di nascosto...

Lo stesso discorso vale per tutte le altre collane aperte e non aggiornate, sia di libri che fumetti: sono a rischio congelamento e cancellazione delle collezioni personali.

Gli admin non collezionano tutto e non possono fare tutto.

Doralys
Loggato
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Il Mondo dei Fumetti | Discussione: Nessuno colleziona più Tex Gigante? «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione