COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 26 Aprile 2024, 13:00:43
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | UraniaMania Forum... | Eventi e Comunità | Discussione: Italcon - Deepcon «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: Italcon - Deepcon  (letto 672 volte)
doralys


Visitatore


 

E-Mail
Italcon - Deepcon
« data: 12 Gennaio 2007, 17:20:09 »
Cita


anche quest'anno festeggeremo l'arrivo della primavera con la  XXXIII ITALCON   che si svolgerà ancora per quest'anno a Fiuggi dal 22 al 25 marzo 2006.
È presto per dare notizie più particolareggiate ma vi terrò informati, io parteciperò senza meno, è un'occasione unica per incontrare chi la fantascienza la fa!

Dory


Loggato
doralys


Visitatore


 

E-Mail
Re:Italcon - Deepcon
« Rispondi #1 data: 07 Marzo 2007, 18:18:15 »
Cita

Per quei 20 lettori interessati:

Io andrò a Fiuggi venerdì 23 marzo dal primo pomeriggio fino a a sera. Di sicuro so solo che con me verrà Bruno Baronchelli, che troverò a Fiuggi il Boss e Rickrabbit, nonchè parecchi altri personaggi che frequentano poco UM ma sono dei nostri.
Gradirei sapere chi altri incontrerò a Fiuggi di voi, magari potremo farci fare uno sconticino sull'ingresso di gruppo...
Dory
Loggato
Vedi il profilo utente

Membro del Club: La Tana del TrifideDiscepolo raccoglitore dei Sacri Tomi

Collezionista

*

Offline  Post:458 
0 ₵rUM 




Copertina Preferita
  
ProfiloWWW
Re:Italcon - Deepcon
« Rispondi #2 data: 07 Marzo 2007, 20:01:09 »
Cita

Cara Dory,
non ci sarò, sono impegnato in altro ::)
però ci sarà lo staff di Fondazione. DIVERTITEVI...
Loggato
doralys


Visitatore


 

E-Mail
Re:Italcon - Deepcon
« Rispondi #3 data: 25 Marzo 2007, 22:05:34 »
Cita

Non abbiamo vinto niente quest'anno ma il prossimo... ah il prossimo sicuramente qualcosa uscirà fuori!
Sono andata venerdì con Anto, che era per qualche giorno a Roma ed ha approfittato dell'occasione, e con Bruno Baronchelli, il nostro Collezionista Top, il quale ci ha fatto da autista ed accompagnatore.
Siamo partiti presto da Roma, prima delle nove, con un tempo molto migliore rispetto alle giornate precedenti e siamo arrivati alla Convention  in tempo per ascoltare la fine della conferenza su Lovecraft. Un giro di saluti, quest'anno sono triplicate le persone che conosco rispetto all'anno passato (e, ahimè che mi conoscono).
Ho rimediato una figuraccia storica con un ragazzo che mi ha salutato (avevo il badge con scritto "Doralys" invece che il mio nome) dicendo che mi conosceva per aver letto quello che scrivo un po' qui, un po' sul tenforward. Ed io continuavo a chiedergli quale fosse il suo nick e lui continuava a dire che non ha nick. Il nome sul badge mi ricordava qualcosa in effetti, ma solo tornata a casa ho scoperto che Dario Tonani è l'autore del prossimo Urania, Infect@, il numero di aprile... e dire che l'avevo anche anticipato in forum!
Che rimbambita che sono, ragazzi!  
/segue

Loggato
doralys


Visitatore


 

E-Mail
Re:Italcon - Deepcon
« Rispondi #4 data: 25 Marzo 2007, 22:19:04 »
Cita

Ho conosciuto un po' di gente nuova... Enrico Etneo (di Stefano) di Fondazione che era a Fiuggi insieme a Chillemi e Altomare e poi un po' di altri 'personaggi'  tra i quali il fustacchione Richard Morgan che credevo fosse un attore per quanto è b...en messo.
Interessanti le conferenze su 'connettivismo' (ma non chiedetemi cos'è che ci ho capito poco) e quella su Oltre il Cielo che ho seguito con estrema attenzione, un po' perché parlava di Cesare Falessi, un po' perché i relatori erano dei veri Guru: Curtoni, de Turris, Malaguti, Fusco, Vegetti, Miglieruolo e scusate se è poco! Insomma una giornata piacevolissima, incontri interessanti con persone speciali, chiacchiere a non finire, il rammarico di non poter partecipare a tutte le giornate e a tutte le conferenze (ma il programma era veramente fittissimo) e la gioia di ritrovare chi ho conosciuto in altre piacevoli occasioni. Di noi di UM c'erano Valla, Proietti, Enrico Etneo, Morgan, Baronchelli, Anto, Viviani.
L'anno prossimo probabilmente non ci sarà una Deepcon a Fiuggi ma emigrerà al Nord. Beh, sarà l'occasione buona per tanti di voi di partecipare almeno ad una giornata no?
Il prossimo incontro a Roma per la III Trifidata Romana, ultimi giorni utili per le prenotazioni: spicciatevi!

Dory
« Ultima modifica: 25 Marzo 2007, 22:24:59 di doralys » Loggato
Cletus

Membro del Club: La Tana del TrifideAvido Risucchiatore Cosmico

Collezionista

*

Offline  Post:745 
110 ₵rUM 



W UraniaMania!!!
  
ProfiloWWW
Re:Italcon - Deepcon
« Rispondi #5 data: 27 Marzo 2007, 09:32:53 »
Cita


Citazione:
Ho rimediato una figuraccia storica con un ragazzo che mi ha salutato (avevo il badge con scritto "Doralys" invece che il mio nome) dicendo che mi conosceva per aver letto quello che scrivo un po' qui, un po' sul tenforward. Ed io continuavo a chiedergli quale fosse il suo nick e lui continuava a dire che non ha nick. Il nome sul badge mi ricordava qualcosa in effetti, ma solo tornata a casa ho scoperto che Dario Tonani è l'autore del prossimo Urania, Infect@, il numero di aprile... e dire che l'avevo anche anticipato in forum! Che rimbambita che sono, ragazzi!  


Nessun problema, Doralys, ero io che mi sono presentato in modo sibillino...  8) Mai andare in giro (specie alle convention) senza nickname. Comunque, eccomi qua, ora un nick ce l'ho, Cletus, preso a prestito dal protagonista del mio romanzo "Infect@", in edicola dal 4 aprile. Grazie piuttosto per il "ragazzo"; a 47 anni suonati è una discreta alchimia sembrare ancora uno sbarbatello...  ;)  Un ciao a tutti, sono contento di essere a bordo.  ;D ;D ;D
A presto, au revoir.
Cletus

« Ultima modifica: 27 Marzo 2007, 10:06:31 di doralys » Loggato
www.dariotonani.it
Vedi il profilo utente

Membro del Club: La Tana del TrifideAmbasciatore Plenario di Uraniamania
Amministratore

*

Responsabile area:
Urania
Visualizza collane curate
Offline  Post:6523 
22339 ₵rUM 



Io ne ho viste cose, che voi umani non potreste...
Copertina Preferita
  
Profilo
Re:Italcon - Deepcon
« Rispondi #6 data: 27 Marzo 2007, 16:39:37 »
Cita

Chi può dare a Dory i meritatissimi punti per il Nuovo Entrato?
Lei stessa? E perchè no?
Lucky
Loggato
Appena letto:      Letto in parte:    
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | UraniaMania Forum... | Eventi e Comunità | Discussione: Italcon - Deepcon «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione