21 Luglio 2015, 22:01:50Commento scritto da astrologo
Voto: 5.50
Un libro di pura azione senza spessore psicologico che offre un capovolgimento totale di persone nell'ultima parte. Risulta molto scollegato, non dà giustificazioni a quello che racconta, inoltre tutto sorge all'improvviso. Vera "patacca " americana? Ai posteri l'ardua sentenza. Un mezzo voto in più per la simpatia dei fumetti in fondo.
 
09 Marzo 2013, 16:16:46Commento scritto da Han Tavers
Voto: 7.50
Bello ma: che peccato! Due storie in una, molto bello veloce fino a quando le due storie rimangono parallele, quando si incontrano diventa un pò confuso necessitava di un altro paio di capitoli; se i capitoli finali fossera stati delineati meglio sarebbe stato un capolavoro.  
 
02 Febbraio 2009, 11:08:39Commento scritto da marco.kapp
Voto: 7.50
Il romanzo è intrigante, con due vicende parallele che scorrono apparentemente slegate l'una dall'altra.
Quella ambientata sulla Terra e nei tempi odierni appare all'inizio un po' più lenta ed ha il ritmo del giallo d'indagine.
La seconda è ambientata in un pianeta lontano, in un tempo imprecisato, con un susseguirsi di inseguimenti e scene d'azione a ritmo sincopato.
I personaggi sono caratterizzati quel tanto che basta. Le donne hanno un ruolo quasi di secondo piano, e i sentimenti dei protagonisti nei loro confronti sono appena accennati.
La forza che spinge di più a leggere fino in fondo, nel mio caso, è stata il vedere come e quando le due vicende parallele si sarebbero riunite, e così è avvenuto, ma solo nell'ultimo capitolo.
 
Utenti cui piace il libro
kal-el
Utenti cui non piace il libro