24 Maggio 2017, 09:59:05Commento scritto da astrologo
Voto: 6.00
Libro che scorre tra inseguimenti, esplosioni, trovate incomprensibili, botte varie. Niente di nuovo negli scritti di quest'autore, che ha probabilmente ispirato i film "sfascioni" di fantascienza odierna. Se vi và di non pensare a niente, consigliato.
 
14 Agosto 2014, 10:26:22Commento scritto da maxpullo
Voto: 6.50
Leggero come una foglia, strampalato e folle quanto basta per strappare un sorriso e scorrevole al punto da sembrare molto migliore di quanto non sia.
Stavolta Goulart mi ha sorpreso in positivo; leggere questo libro è stato come bere una piccola sorsata di acqua fresca in una giornata estiva: ti calma la sete per un po' e ti regala emozioni positive, poi il sorso finisce e la sete ricomincia, ma rimane un buon ricordo.
L'idea è buona, ma è sviluppata in maniera scomposta, frettolosa al punto da apparire frenetica e soprattutto troppo tesa al ridicolo al punto da apparire grottesca, ma, differentemente dalle altre letture passate di Goulart, stavolta non avevo alcuna aspettativa ed ho finito per trovare questo libro sufficientemente divertente, anzi anche qualcosina in più.
La definirei una sorta di X-Men in versione comica.
Leggerò ancora Goulart in futuro quando avrò bisogno di sgombrare la mente da pensieri brutti.
 
13 Maggio 2009, 11:05:02Commento scritto da marsman60
Voto: 7.00
molto leggero e divertente in linea con i suoi predecessori.
 
Utenti cui piace il libro
Free Will
Utenti cui non piace il libro