04 Maggio 2009, 16:04:52Commento scritto da Thx 1138
Voto: 6.50
Ecco presentate qui le vicissitudini dell'amichevole ragno di quartiere che fungono da ponte fra le vicende di Civl War e la successive saga che porterà alla riscrittura del passato di Spider Man.

Viene descritto un momento decisamente oscuro e particolarmente opprimente della vita dell'Uomo Ragno, quasi a volerne giustificarne, agli occhi dei lettori, le future scelte. Ma per ora, nonostante tutto, c'è ancora la speranza di lottare per chi si ama e la volontà di cercare, nel lato più oscuro del proprio essere, la forza per fare quel che si ritiene debba essere fatto.

Un ottimo autore e un ottimo disegnatore che purtroppo si prestano al gioco al massacro che le attuali menti pensanti in casa Marvel hanno riservato ad uno dei loro principali personaggi (e forse dovremmo ancora ringraziare... Capitan America è proprio morto, mentre Iron Man è stato trasformato nel personaggio più odioso del Marvel Universe... poteva dunque andare peggio al nostro arrampicamuri, vittima molto poco collaterale della guerra di mercato fra Marvel Comics e Dc Comics).
 
08 Aprile 2009, 09:09:25Commento scritto da Eremita
Voto: 7.50
L'uomo ragno...
un grande coraggio per affrontare i problemi che si crea con la sua grande ingenuità e il suo innato orgoglio e i suoi principi.
Un supereroe di una volta: ideali, principi morali... e il coraggio di affrontarele conseguenze delle sue scelte, talvolta non molto caute...
ma va bene così, non potrebbe essere diverso.
 
Utenti cui piace il libro
Utenti cui non piace il libro