20 Agosto 2013, 14:22:08Commento scritto da maxpullo
Voto: 6.00
Ecco un libro che avevo sempre schifato, principalmente perchè la sovrabbondanza di copie sulle bancarelle dell'usato mi aveva sempre suscitato cattivi pensieri circa la sua effettiva validità.
Dopo la lettura mi sono dovuto ricredere: non è un capolavoro, ma è un fantagiallo con un discreto ritmo e delle idee assolutamente originali (è la prima volta che vedo applicati i superpoteri di "rabdomanzia emozionale" e "serendipità").
Forse i personaggi, pur nella loro simpatia, potevano essere meglio caratterizzati ed il finale poteva essere un po' meno raffazzonato e fulmineo, ma anche così questo rimane un libro godibilissimo, che si lascia leggere senza troppo impegno e che permette di passare qualche oretta di svago.
Per i non troppo esigenti.
 
19 Settembre 2012, 20:35:09Commento scritto da Rocheta
Voto: 5.50
Il romanzo è un fantagiallo incentrato su alcuni misteriosi omicidi commessi durante un convegno fantascientifico. Trama lineare e lettura scorrevole, ma niente di più. Dimenticabile.
 
02 Ottobre 2009, 22:39:42Commento scritto da brz57
Voto: 7.00
e' un romanzo abbastanza strano, ma a me non e' dispiaciuto affatto. fs fuori dai soliti schemi, non un capolavoro ma leggibile
 
Utenti cui piace il libro
elizara
Utenti cui non piace il libro
attiliosfunel, Vedi il profilo utente, tehom