25 Marzo 2015, 23:06:58Commento scritto da emilio
Voto: 5.00
L'uomo correva, la storia rallentava, la voglia di finirlo scemava....
 
10 Settembre 2013, 11:11:20Commento scritto da maxpullo
Voto: 7.00
Trovato al mercatino estivo di Torvaianica questo libro ha atteso più di trent'anni prima di attrarmi al punto da volerlo leggere.
Che dire? E' un libro ben congegnato che, nonostante qualche ingenuità, è riuscito a conquistarmi per la linearità della sua trama, per l'azione serrata, per la riuscitissima caratterizzazione del protagonista e per il finale molto dolce.
Quello che più mi ha colpito è stata la capacità dell'autrice di costruire una trama in cui, sino quasi alla fine, si rimane letteralmente imprigionati, senza riuscire a comprendere quale potrà essere l'epilogo della vicenda. E quando questo arriva, proprio nelle ultimissime pagine, sebbene brusco e per certi versi ingenuo, non delude affatto e contribuisce a rafforzare l'impressione positiva di tutta la lettura.
E' un libro con un eccellente grado di intrattenimento, non un capolavoro, ma perfettamente leggibile e godibile.
Buono e consigliato.
 
20 Aprile 2008, 14:32:07Commento scritto da lonewalker
Voto: 7.00
Un gradevole romanzo della serie "l'eroe contro la setta che vuole dominare il mondo". La lettura scorre leggera con qualche punta di "tensione" che non dispiace. Scritto con perizia costruisce una "ragnatela" nella quale è piacevole farsi prendere. Merita una lettura estiva sotto l'ombrellone!
 
Utenti cui piace il libro
Robod5, Han Tavers, raffa
Utenti cui non piace il libro