15 Agosto 2017, 17:47:13Commento scritto da astrologo
Voto: 4.50
LIBRO IN CUI L'AUTORE Fa LE PROVE GENERALI DI TUTTA LA SUA TEMATICA SEGUNTE. aI SOLITI DISCORSI DULLA "Superiorità" DELLA RAZZA ARIANA(? non è specificato ma non parla esplicitamente di colore della pelle) propri dell'ideologia di ultra destra di quest'autore, s'interpone una storiellina esile  di ingegneria genetica indotta. Francamente è il peggiore libro di Heinlein che ho letto ancora peggio del sopravvalutato Fanteria dello spazio , il che vale per una stroncatura.
 
04 Gennaio 2011, 20:34:22Commento scritto da brz57
Voto: 5.50
Non mi e' piaciuto quasi per nulla, anche se l'ambientazione iniziale promette bene, ma poi la trama si perde quasi completamente e tutto si riduce ad un elenco di avvenimenti senza pathos ed interesse. Di Heinlein ho letto decisamente di meglio.
 
03 Settembre 2005, 08:16:12Commento scritto da Lazarus
Voto: 4.00
Dory forse non se l'è sentita di dargli il rosso ma io si. Tutti sbagliano e questo è "qualcosa" di uscito male. Heinlein ha sempre espresso pesantemente le proprie idee ma in questo caso forse avrebbe dovuto scrivere un saggio titolato " come la penso io senza cercare di romanzare " senza neanche temere di essere inquisito dal maccartismo.
 
Utenti cui piace il libro
Soci della Tana del Trifide:

Vedi il profilo utente
Utenti cui non piace il libro
tehom