25 Gennaio 2008, 17:41:37Commento scritto da nickel
Voto: 6.00
Non mi ha appassionato per nulla; per fortuna è breve. Piacevole la descrizione dei personaggi, ma che nel passato siano stati partecipi proprio degli avvenimenti più importanti della storia mondiale... mi pare un po' banale (ma non ho letto niente altro del ciclo).
 
06 Giugno 2007, 03:40:13Commento scritto da combatrockit
Voto: 7.00
E' il primo libro di Baker (e del ciclo) che leggo, ma tutto sommato mi sembra di aver capito la storia dei due protagonisti e la loro missione. Un libro non di grande impegno, leggero, divertente. Non male. Concordo con quanto scritto da altri: mi sarei aspettato un finale un pochino meno scontato
 
17 Maggio 2007, 17:13:39Commento scritto da metalupo
Voto: 6.50
Divertente e leggero. I pregi migliori dell'intelligente inventiva dei romanzi della "Compagnia del Tempo" di Kage Baker pubblicati da Urania, senza lo svantaggio della prolissità. Temo però che chi non abbia letto i romanzi potrà capire la storia (che da essi è indipendente) ma non divertirsi altrettanto. Finale un po' vuoto e (almeno, io trovo) ambiguo, proprio per sottolineare che al di là del divertimento non c'è molto altro senso nella storia! Un paio di fastidisosi svarioni di traduzione o editing. Un accenno anacronistico a telecamere di sorveglianza che proprio non ho capito che senso volesse avere (e sospetto anche qui l'errore di traduzione).
 
Utenti cui piace il libro
Utenti cui non piace il libro