11 Giugno 2016, 15:49:09Commento scritto da Han Tavers
Voto: 7.00
Ho cominciato la lettura con un certo scetticismo; invece la storia è ben narrata con molta avventura; peccato per le 20 pagine finali riguardanti la macchina del tempo; se l'epilogo fosse stato meno concitato sarebbe stato un piccolo capolavoro.
 
14 Maggio 2015, 15:48:49Commento scritto da gasp63
Voto: 6.00
Una classica avventura: un giovane protagonista con una vendetta da compiere, un impero galattico popolato di umanoidi, improbabili sette religiose con orrendi riti, viaggio intergalattico e riscoperta delle origini. Non aggiunge niente alla fantascienza, ma si legge con piacere.
 
04 Novembre 2008, 19:20:05Commento scritto da Darkyo
Voto: 6.50
Non è un capolavoro, ma si lascia leggere con gusto. La trama è ricca di spunti e intrecci interessanti, forse troppi: alcune idee sono solo accennate e messe da parte o, peggio, utilizzate in maniera ridicola per chiudere la storia. Le ambientazioni e le culture dei vari pianeti e gruppi sono ben delineate e molto coinvolgenti; lo stile è ironico al punto giusto. I dinosauri sono aggiunti solo per dare colore e per ridicolizzare la traduzione italiana... l'ornitorinco non è un dinosauro!
 
Utenti cui piace il libro
Soci della Tana del Trifide:

ciccio
Utenti cui non piace il libro