29 Ottobre 2015, 12:19:29Commento scritto da astrologo
Voto: 7.00
Ho letto un romanzo diverso, che sa di mistero, parte con un assunto giallo basato su di una probabile guerra commerciale, per poi svilupparsi in un mistero continuo e spiazzante. Decisive le ultime pagine del libro, che chiariscono i misteri principali. E' un viaggio nel subconscio, o un viaggio verso una manifestazione "senziente" di un pianeta ai confini dell'impossibile
 
11 Gennaio 2015, 17:29:10Commento scritto da Han Tavers
Voto: 7.00
Mi sono avvicinato un pò scettico a questo romanzo visti i giudizi contrastanti; a me è piaciuto! Peccato per l'eccessiva descrizione dei personaggi che avrebbero potuto rendere il romanzo più scorrevole, ma serve a delineare la trama che abbastanza contorta; la nota di rammarico è dovuta al finale troppo veloce e di scarsa comprensione, che però lascia un alone di mistero su tutta la storia ed eventuali sequel.
 
02 Gennaio 2014, 21:24:53Commento scritto da carlissian75
Voto: 5.00
Romanzo inconcludente, lento e con un finale imprevedibile solo per la sua banalità. Molti misteri vengono accennati e non risolti, molti personaggi vengono introdotti e poi abbandonati. La quarta di copertina è fuorviante.
 
10 Dicembre 2011, 14:24:52Commento scritto da bibliotecario
Voto: 6.00
Difficile dare un giudizio a questo romanzo, almeno nell' edizione Urania. La quarta di copertina è fuorviante, la storia per quanto le premesse siano buone e nonstante un ritmo lento non decolla, anzi pagina dopo pagina si fa sempre più ingarbugliata e confusa. Non è chiaro se per colpa dell'autore o se per una traduzione magari tagliata. A buona parte dei misteri di cui è costellata la prima parte del volume non viene data alcuna risposta. In definitiva un romanzo interessante, con buoni spunti ma che si perde in uno svolgimento ed una trama a dir poco confusi.
 
Utenti cui piace il libro
Soci della Tana del Trifide:

Vedi il profilo utente


Utenti non associati:

attiliosfunel
Utenti cui non piace il libro
tehom