Un vecchio, imponente mulino viene completamente rimesso a nuovo e destinato ad abitazione del personale di servizio di una grande industria elettronica, nel perimetro della quale è dislocato. Fin qui nulla di strano: ma il giorno in cui i due Hardy si accorgono che la ruota del mulino ha la straordinaria e inconsueta abitudine di mettersi a girare da sola quando qualcuno le si avvicina troppo, allora le cose si fanno alquanto più complicate. Se a ciò si aggiunge che l'industria elettronica in questione sta procedendo a ricerche segretissime, e che una banda di spie è decisa a tutto pur di trafugarne i progetti, si potrà capire il vivo interesse dei due giovani investigatori per il vecchio mulino dalle strane abitudini, e per l'enigmatica gente che lo abita. Il gioco questa volta è pericoloso, perché le spie credono fermamente nella capacità persuasiva delle armi da fuoco e di tutti gli arnesi esplosivi in generale, e non esitano a valersene anche a sproposito. Tuttavia Frank e Joe riusciranno a far luce sul complesso e rischioso caso.
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