Area Sito

 
Urania

Cambia Area DB:

» HELP HomePage «
» Forum
» Cerca
 
  

Database

 
» Database Collane UM
» Autori
» Tags
» Novità
» Le Interviste di UM!
» Wanted !!!
» Scambio/Vendita
» La Compagnia del Ciclo
» Giudizi/Commenti
 
  

Utenti OnLine

 
Visitatore Visitatori(165)
 
  

Classifiche

 


 
  

URANIA Mondadori

 

 
  

Le figlie di URANIA

 

 
  

Ricerca Libri

 
Inserisci i dati:
Numero:
Titolo:
Tit.Orig.:
Autore:
Editore:
Trama:
Relazione:
 
  

Links utili

 
 
  

Contatti

 
Amici di UraniaMania
Lo Staff di
Urania Mania
Lo Staff onorario di
Urania Mania
 
  
 

Omnibus Gialli - Mondadori - Omnibus gialli seconda serie (telati)

 
 
Codice:29645      
 
Piace a 0 utenti
Non piace a 0 utenti
Media: 0.00
 
N. Volume:   17
Titolo:   I Magnifici Sette del Giallo
Autore:   Autori VARI
   Traduzione: Autori VARI
   Copertina: Ferenc PINTÉR
 
Data Pubbl.:   Maggio 1971 ISBN:    non presente
Titolo e/o Data Orig.:  
Note:   Contiene 7 romanzi
 
Genere:   Libri->Gialli
 
Categoria:   NON FANTASTICO Rilegatura:   Cartonato
Tipologia:   Principali Dimensioni:   140 x 210
Contenuto:   Antologia  N. pagine:   1216
 
 
  Ultima modifica scheda: Fantobelix 04/04/2015-20:28:21
 
   
 

 
 
Appuntamenti in nero
In una notte del Midwest lieve nei primi anni 1940, Johnny Marr si appoggia contro un muro delle farmacia. Sta aspettando Dorothy, la sua fidanzata, e stasera il 31 maggio è l'ultima notte essi di troveranno qui, e a giugno ci sarà il giorno delle nozze. Ma è tardi, e Johnny presto viene a conoscenza di un incidente orribile; un incidente che coinvolge un gruppo di uomini ubriachi, un aereo charter aereo a bassa quota e una bottiglia di liquore vuota. In un momento breve Johnny perde tutto ciò che conta per lui e la sua vita è in frantumi. Lui giura di prendere da questi cinque uomini esattamente quello che loro hanno preso a lui. Non a ucciderli, ma togliendo le donne importanti della loro vita . Dopo una lunga pianificazione, Johnny inizia la sua ricerca di vendetta, e il 31 maggio di ogni anno; sempre il 31 maggio; le donne cominciano a morire….

Alla larga da Broadway
Dorothy Dawn. Si è trasferita da Nowheresville, Wyoming, nella Grande Mela per diventare una star di Broadway. Cinque settimane di sfortuna la portano ad un provino, un drink e una serata in città con un regista. George Robin, e quindi diverse ore più tardi lei è sola nell'appartamento di lui nuda, Il suo vestito è inzuppato dalla pioggia, perciò ha dato le chiavi di casa a George perché andasse a prenderle dei vestiti. Frugando negli armadi per trovare qualcosa da indossare scopre un corpo, una donna morta…..

E' un reato, dottor Fell!
In una piccola città universitaria, nello stato americano della Virginia, che circonda la regina del College, il professor Mark Ruthven e sua moglie Brenda stanno litigando lei è in procinto di uscire per incontrare il suo amante. Prima che la notte è finita, la giovane e voluttuosa Rose Lestrange che secondo Brenda è l'amante di suo marito si è suicidata con un affilatissimo pugnale, almeno, questo è quello che dice la polizia, perché le finestre e le porte sono bloccate dall'interno. Ma Rose era una ricattatrice e molti elementi portano a un omicidio. Chi è la persona che gioca a scherzi feroci intorno parco del Collegio, è anche l'assassino? Ci vuole il dottor Fell per risolvere le menzogne e rivelare la verità sorprendente.

Il cancro della metropoli
La polizia ritiene che il fattaccio sia la conseguenza di una vecchia ruggine tra due bande rivali di giovani delinquenti, quella degli "Assi Neri" e quella dei "Cavalieri Reali". Il morto era il capo riconosciuto degli Assi e si ritiene imminente l'arresto del colpevole che a sua volta capeggiava la banda rivale.
Un altro caso da annotare sul taccuino della polizia... un grido di angoscia della madre che non capisce perché la sorte abbia dovuto infierire proprio su suo figlio... uno spunto sensazionale per la giornalista, Fanny Lewis, che sembra quasi crogiolarsi nelle disgrazie altrui... e un'ottima occasione per un giovane vice Procuratore Distrettuale Sol Robbins, che vuole fare carriera... Ma soprattutto, un incubo per il testimonio, Fred Morrow che ha parlato e che, dell'ordine... e la caccia al testimone da parte di chi vuole e deve tappargli la bocca per sempre. Troppo tardi, si accorge che gli conveniva tacere. La caccia è aperta: la caccia all'assassino da parte dei tutori dell'ordine... e la caccia al testimone da parte di chi vuole e deve tappargli la bocca per sempre. Ma spuntano altri testimoni…..

Gideon di Scotland Yard
In questa particolare notte il comandante George Gideon deve fare i conti con un paio di psicopatici che lasciano dolore e sangue nella loro scia. Una bersaglia i neonati, e le altre giovani donne sulle strade nebbiose di Londra. C'è anche una guerra tra bande con esplosivo. In un modo o nell'altro tutti questi casi hanno le loro conclusioni mozzafiato contemporaneamente. Scenario da incubo, stipato in una sola notte.

Colpo a freddo
Questa è la storia di Chad Winters, un piccolo impiegato di banca, bello, senza un soldo e senza scrupoli. Per arricchirsi rapidamente, colpisce col suo fascino fascino Vestal Shelley, una cagna... che valeva più di settanta milioni di dollari. Nessuno aveva mai osato resisterle, ma Chad ha trovato il modo migliore, così diventa suo marito. Egli è aiutato in questo progetto dalla sua ragazza, Glorie. Tuttavia, dopo il matrimonio, Glorie è rapidamente dimenticata. Vestal ha un temperamento vizioso, ma ama davvero Chad. Una volta sposato Vestal, Chad si ritrova incapace di condividerne il loro letto matrimoniale, perché gli sguardi di Vestal fisicamente lo respingono. Così i suoi occhi erranti cadono su Eve Dolan, la segretaria di Vestal. Eve è una bellezza sensuale, una donna senza scrupoli e vuole anche lei la sua parte e astutamente istiga Chad all'omicidio perfetto, così Chad può ereditare. Naturalmente, Eva ha un fidanzato, Larry, nascosto, che ha un proprio ordine del giorno segreto .........

Dinastia di morti
Prescott è un poliziotto in vacanza nell'isola di Joseph's Wineyard, quel periodo di riposo si trasforma in incubo quando in quel posto sperduto comincia una serie incredibile di omicidi diversi e bizzarri, in quel posto tutti si conoscono e tutti sospettano Lon Bardsley lo scemo del paese. Le vittime sembrano non avere un legame tra loro e Prescott, che si avvale dell'aiuto dello sceriffo Ed Benson e suo figlio Luther, cerca, cerca nel lontano passato. Trova e rischia la vita.