Area Sito

 
Urania

Cambia Area DB:

» HELP HomePage «
» Forum
» Cerca
 
  

Database

 
» Database Collane UM
» Novità
» Wanted !!!
» Scambio/Vendita
» La Compagnia del Ciclo
» Giudizi/Commenti
» Libreria Virtuale
 
  

Utenti OnLine

 
asimov78 asimov78 
Vecchio47 Vedi il profilo utente Amico di Urania Mania
miky1 miky1 Amico di Urania Mania
Quantico Quantico 
Grianne Vedi il profilo utente 
Mr.Chicago Vedi il profilo utente 
Visitatore Visitatori(44)
 
  

Classifiche

 


 
  

URANIA Mondadori

 

 
  

Le figlie di URANIA

 

 
  

Ricerca Libri

 
Inserisci i dati:
Numero:
Titolo:
Tit.Orig.:
Autore:
Editore:
Trama:
Relazione:
 
  

Links Urania

 

 
  

Contatti

 
Amici di UraniaMania
Lo Staff di
Urania Mania
 
  
 

Narrativa - Piemme Edizioni

Vai in fondo alla pagina
 
 
Codice:140960
 
Piace a 0 utenti
Non piace a 0 utenti
Media: 0.00
 
Il gioco del tempo
David MORRELL
     Traduzione: Luisa CORBETTA
 
Data:   17 Giugno 2008 ISBN:    9788838471254
Tit.Orig.:   Scavenger, 2007
Note:   serie Creepers N. 2
 
Genere:   Libri->Horror
 
Categoria:   FANTASTICO Rilegatura:  
Tipologia:   Principali Dimensioni:  
Contenuto:   Romanzo  Nr pagg.:   364
 
 
  Ultima modifica scheda: zecca_2000 17/11/2017-16:37:50
 
   
 

Vai in fondo alla pagina
 
 
Le notti di Frank Balenger sono agitate da fantasmi. Quelli della Guerra del Golfo, dove ha combattuto anni prima. E quelli del Paragon Hotel, dove ha perso tragicamente la moglie. E poi c'√® Amanda, cui Frank ha salvato la vita liberandola da uno psicopatico. Amanda: cos√¨ simile - troppo simile - a Diane. Insieme a lei, Frank sembra aver ritrovato un equilibrio. La sua vita scorre tranquilla quando viene invitato alla Societ√† storica Manhattan per una conferenza sulle capsule del tempo. Ma l'evento √® una trappola, gli invitati vengono drogati e, quando Frank riprende i sensi, si accorge che Amanda √® scomparsa. √ą stata rapita insieme ad altri quattro, prigionieri di un folle che si fa chiamare il "regista del gioco", genio informatico e genio del male. Saranno cavie per un videogame da lui ideato, i cui protagonisti sono esseri umani, e il cui scopo √® recuperare una capsula del tempo vecchia di un secolo, la pi√Ļ antica sul suolo americano, unica memoria di un presunto suicidio di massa. Tempo limite: quaranta ore.