Home Forum
    UraniaMania Forum... => Aiuto, Problemi, segnalazioni, errori => Messaggio iniziato da: Torakikiii il 22 Febbraio 2018, 14:52:52
	

Titolo: Collezione personale
Messaggio di: Torakikiii il 22 Febbraio 2018, 14:52:52

Ciao!
domanda... avendo svariate centinaia di libri da inserire per creare la mia lista, non c'e' un modo piu' veloce dell'inserirli uno ad uno cliccando "presente" nella apposita pagina del libro?

Un import da excel? file csv? c'e' un metodo piu' semplice del quale non mi sono accorto? speravo di poter cliccare sulla riga rossa nell'elenco della collana ma mi si apre la scheda (ci ho provato!) :)


Titolo: Re:Collezione personale
Messaggio di: Lucky il 22 Febbraio 2018, 15:55:01

Buon giorno Ivan e benvenuto
Vedo anch'io se posso aiutarti
Anzitutto, contrariamente a quanto dice Zecca, qui di scambi se ne fanno pochi, almeno che io sappia.
Fino a qualche anno fa si svolgeva a Casale sul Sile il raduno più importante degli UManiaci, la famosa Trifidata (vedi link in HP alla Tana del Trifide); quella sarebbe potuta essere l'occasione giusta per gli scambi, ma ora non più.
Per quanto riguarda il caricamento delle collezioni, anche seguendo le istruzioni dell'Help (sempre in HP), che io sappia il modo più rapido è quello di utilizzare il pannello Collezione personale, in particolare le prime due voci: la prima per scegliere le collane collezionate e la seconda per scegliere di ciascuna i titoli posseduti.
Buon lavoro
Gian


Titolo: Re:Collezione personale
Messaggio di: Torakikiii il 22 Febbraio 2018, 16:14:36


ma che notizie mi dai?? Casale sul sile era a due passi! Peccatissimo! Vuol dire che allora ce' gente del luogo che organizzava, o partecipava?


Purtroppo arrivo qui piu' tardi di un rapido Trenitalia sigh!

Effettivamente ho avuto l'impressione che ci siano 5/6 prodi che vendono/scambiano, non di più e peraltro pure lontani.

Grazie comunque per le info.



Home Forum | Powered by M.Naldini
© 2002, Naldini M. Tutti I diritti riservati.