COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 20 Aprile 2024, 14:35:02
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | La Fantascienza in Generale | Discussione: Save the Robbies «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: Save the Robbies  (letto 809 volte)
pepponedra


Uraniofilo

*

Offline  Post:89 
0 ₵rUM 



W UraniaMania!!!

Profilo
Save the Robbies
« data: 03 Agosto 2012, 19:48:02 »
Cita

E ci aggiungo anche Save the Robbies.


Citazione:
Aderisci a Save the Robbies e contribuisci anche tu a salvare la Fantascienza dai Bimbiminkia. Mostri che conoscono solo Terminator e Avatar, il film di Star Trek e Cloverfield, Io Robot con Will Smith, La Guerra dei Mondi con Tom Cruise. I Bimbiminkia non sanno che cosa sia un Urania, non conoscono Robby e la Donna Mosca, Antonio Margheriti e i Diafanoidi. I Bimbiminkia ignorano il passato e con la loro ignoranza lo cancellano. Se anche tu vuoi riportare alla luce un futuro sepolto mandaci un racconto, un articolo, una recensione, dei pensieri, su un film, su un libro. Noi lo pubblicheremo su savetherobbies.wordpress.com. Aderisci a Save the Robbies, salviamo la Fantascienza dai Bimbiminkia!
Loggato
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | La Fantascienza in Generale | Discussione: Save the Robbies «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione