COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 18 Aprile 2024, 17:55:47
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | La Fantascienza in Generale | Discussione: Slan Hunter [ATTENZIONE SPOILER!] «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: Slan Hunter [ATTENZIONE SPOILER!]  (letto 834 volte)
Scubamanu

Membro del Club: La Tana del TrifideAvido Risucchiatore Cosmico

Collezionista

*

Offline  Post:240 
0 ₵rUM 





ProfiloWWW
Slan Hunter [ATTENZIONE SPOILER!]
« data: 20 Giugno 2011, 18:20:00 »
Cita

Eccomi con il topic dedicato all'ultimo libro letto.
Come da titolo si parla di Slan Hunter di Van Voght e J. Anderson.

Ecco la trama:

John Petty, capo della polizia segreta, è il cacciatore di slan più spietato della Terra. Jem Lorry, consigliere del presidente, è l'uomo che sta letteralmente per vendere il pianeta agli invasori da Marte, gli slan senzantenne... Ma questi esseri - all'apparenza inermi e in realtà temutissimi - sono davvero i mutanti, la nuova razza che soppianterà l'Homo sapiens? Solo Jommy Cross, lo slan dagli straordinari poteri mentali, può evitare che la caccia finisca in una guerra allucinante e senza vincitori. Perchè nelle nude, brulicanti città della Terra, come negli avamposti del pianeta rosso, sta per scatenarsi l'ultima sfida tra uomini e superuomini - un conflitto terminale che solo la mente di A. E. van Vogt avrebbe potuto immaginare.


Prima di leggere il libro ho dato un'occhiata al punteggio che ha ricevuto e devo dire che sono stata contenta di averlo letto nonostante il 5.50.
A me il romanzo in questione è piaciuto molto. Ho apprezzato il fatto di partire subito in una situazione frenetica e di rimanerci fino alla fine saltando da un colpo di scena all'altro.

Un gran bel libro per quanto mi riguarda
Loggato
Sto leggendo
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | La Fantascienza in Generale | Discussione: Slan Hunter [ATTENZIONE SPOILER!] «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione