COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 19 Aprile 2024, 20:37:09
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | La Fantascienza in Generale | Discussione: racconti in rete «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: racconti in rete  (letto 749 volte)
doralys


Visitatore


 

E-Mail
racconti in rete
« data: 17 Febbraio 2006, 19:39:39 »
Cita

Beh, non sapevo proprio come intitolare questa discussione, ma d'altra parte prendo spunto da un racconto pubblicato su Uraniasat scritto da un ragazzo, nostro iscritto "aspirante scrittore", Darkyo.
Non entro in merito alla validità del racconto, che ho commentato nel luogo adeguato (cioè in Uraniasat in calce allo stesso) ma voglio proprio aprire un dibattito su queste giovani leve della fantascienza, (avete presente i raccontini del Marziano in Cattedra?) su cosa scrivono e come lo scrivono, se ancora ci sono nuove tematiche da affrontare, se creano qualcosa di originale o se si lasciano influenzare da scrittori affermati. Inoltre: questi giovani avranno possibilità di pubblicare per grandi case editrici anche se non sono "presentati" da null'altro che il loro talento?
Vi prego di dare il vostro parere senza polemizzare o parlare di casi particolari, qui si parla in generale e vi prego anche di attenervi al tema proposto, altrimenti stavolta il Webamaster si arrabbia sul serio.

Dory
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2006, 19:43:19 di doralys » Loggato
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | La Fantascienza in Generale | Discussione: racconti in rete «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione