COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 19 Aprile 2024, 20:10:12
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Altra SF | Discussione: Slan, come differenziare le edizioni «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: Slan, come differenziare le edizioni  (letto 920 volte)
Ymir87


Collezionista

*

Offline  Post:6 
0 ₵rUM 



W UraniaMania!!!

Profilo
Slan, come differenziare le edizioni
« data: 18 Marzo 2011, 21:11:28 »
Cita


Pian piano aumenta la mia conoscenza delle varie collane di fantascienza del passato ma di pari passo anche i dubbi :) Vorrei iniziare a comprare i volumi della collana SLAN della Libra ma navigando tra queste pagine ho scoperto che per molti esiste una seconda edizione, apparentemente identica (guardando l'immagine, eccetto i primi 3) e vorrei sapere come si possono differenziare tra loro...grazie in anticipo! :)
Loggato
magoz


Collezionista

*

Offline  Post:21 
0 ₵rUM 



W UraniaMania!!!

Profilo
Re:Slan, come differenziare le edizioni
« Rispondi #1 data: 21 Marzo 2011, 15:25:28 »
Cita

Ne abbiamo recentemente discusso, in modo abbastanza approfondito qui: http://www.uraniamania.com/forum.php?board=8&action=display&threadid=5196. Dal quinto msg in poi.
Poi gli amministratori stanno predisponendo un'apposita collana di ristampe SLAN dove spero si potranno capire le differenze, almeno per i nr. fino al 27.

Ciao
« Ultima modifica: 21 Marzo 2011, 15:26:29 di magoz » Loggato
"Sono apparso alla Madonna" cit. CB
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Altra SF | Discussione: Slan, come differenziare le edizioni «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione