E ancora una volta un UCZ che non arriva.... qui sotto la risposta dalla Mondadori. Spero che lo abbiano senno devo mettermi alla ricerca.... che scocciatura...
Buongiorno,
ho ricevuto la sua comunicazione in cui segnala problemi nel recapito della pubblicazione.
Le assicuro che da parte nostra le copie vengono spedite puntualmente a tutti gli abbonati con un procedimento
automatizzato; probabilmente quindi il disguido si è verificato in fase di distribuzione postale.
Ho immediatamente provveduto a mettere in prenotazione i numeri arretrati richiesti:
129.
Mi preme però farle presente che la spedizione delle copie arretrate è subordinata alla disponibilità presso il nostro magazzino; di conseguenza, qualora alcune copie non fossero disponibili, provvederemo ad integrare il suo abbonamento con un numero di proroghe proporzionali alle pubblicazioni non inviate.
Ovviamente, qualora si verificasse questa situazione, sarà nostra premura informarla; in caso contrario le copie verranno messe in spedizione e le perverranno in busta chiusa nel giro di 30/40 giorni.
Sicura della sua comprensione, la saluto cordialmente.
Ufficio Abbonamenti