....degli abbonamenti del .... !!!!
-------------------------------------------------------
Buongiorno,
Stanco dei disservizi vi chiedo cortesemente di cancellare i miei due abbonamenti a Urania e Urania Collezione a effetto immediato e di rimborsarmi per il rimanente.
Vi ringrazio in anticipo
-------------------------------------------------------
Buongiorno.
Ho ricevuto la sua mail e desidero informarla che ho provveduto a sospendere gli abbonamenti, riceverà il rimborso direttamente sulla carta di credito.
Cordiali saluti.
Ufficio Abbonamenti -----------------------------------------------------
E da come hanno reagito rapidamente (in un giorno) e solertemente la Signora Coletti era stufa dei miei regolari email di mancato arrivo o arrivo danneggiato. E ho 13 copie dovute .... moh vediamo quanto ci mettono a versare il rimborso...
Ma naturalmente da accanito collezionista continuerò a prendere Urania e Urania Collezione.
Una carissima e gentilissima amica (alcuni qui la conoscono personalmente) che mi ha aiutato tantissimo negli anni passati e presenti a completare la mia collezione di tutte le collane di Urania (manca pochissimo...)
ha accettato di fare da "abbonamento". Prenderà le riviste in edicola e ogni 3-4 mesi me li manderà. Abitando non lontano dal confine Italo-Svizzero spedirà come nel passato e presente i pacchi da Chiasso. Cosi si risparmia, si é sicuri che arrivano il giorno dopo o giù di li.