COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 24 Aprile 2024, 02:56:52
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Urania Mondadori | Discussione: Finalmente libero dalla tirannia.... «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: Finalmente libero dalla tirannia....  (letto 911 volte)
aydin1954


Collezionista

*

Offline  Post:137 
0 ₵rUM 



W UraniaMania!!!

Profilo
Finalmente libero dalla tirannia....
« data: 29 Maggio 2015, 19:09:18 »
Cita

....degli abbonamenti del .... !!!!

-------------------------------------------------------
Buongiorno,

Stanco dei disservizi vi chiedo cortesemente di cancellare i miei due abbonamenti a Urania e Urania Collezione a effetto immediato e di rimborsarmi per il rimanente.

Vi ringrazio in anticipo
-------------------------------------------------------
Buongiorno.

Ho ricevuto la sua mail e desidero informarla che ho   provveduto a sospendere gli abbonamenti, riceverà il rimborso direttamente   sulla carta di credito.
Cordiali saluti.

           Ufficio Abbonamenti     
-----------------------------------------------------
E da come hanno reagito rapidamente (in un giorno) e solertemente la Signora Coletti era stufa dei miei regolari email di mancato arrivo o arrivo danneggiato. E ho 13 copie dovute .... moh vediamo quanto ci mettono a versare il rimborso...


Ma naturalmente da accanito collezionista continuerò a prendere Urania e Urania Collezione.

Una carissima e gentilissima amica (alcuni qui la conoscono personalmente) che mi ha aiutato tantissimo negli anni passati e presenti a completare la mia collezione di tutte le collane di Urania (manca pochissimo...)
ha accettato di fare da "abbonamento". Prenderà le riviste in edicola e ogni 3-4 mesi me li manderà. Abitando non lontano dal confine Italo-Svizzero spedirà come nel passato e presente i pacchi da Chiasso. Cosi si risparmia, si é sicuri che arrivano il giorno dopo o giù di li.
Loggato
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Urania Mondadori | Discussione: Finalmente libero dalla tirannia.... «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione