COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 23 Aprile 2024, 11:52:16
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Urania Mondadori | Discussione: Le Illustrazioni di Urania a Cartoomics 2014 «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: Le Illustrazioni di Urania a Cartoomics 2014  (letto 931 volte)
FrancoBrambilla


Collezionista

*

Offline  Post:145 
0 ₵rUM 



W UraniaMania!!!

ProfiloWWW
Le Illustrazioni di Urania a Cartoomics 2014
« data: 13 Marzo 2014, 09:54:10 »
Cita


Ciao a tutti! Volevo informare i possibili interessati che da domani 14 marzo a domenica sarò a Cartoomics presso lo stand dell'associazione Galaxy. Mi porterò un po' di "Mondi nel cerchio" e gli ultimi 4 "Uraniarama" cartacei (n.040, 042,043,044). Prezzi speciali fiera del fumetto: uraniarama a 60 euro. La trilogia "I Mondi Nel Cerchio" 40 euro. Visto il costo elevatissimo di produzione di Uraniarama finiti questi quattro volumi non ne ordinerò altri fino a quando non avrò ricevuto 10 adesioni... probabilmente verso il 2033...

naturalmente ci saranno anche le invasioni degli alienetti di "Invading the vintage" con un libricino che racchiude le invasioni cinetelevisive e tante cartoline, il libro illustrato su "Mondo9" il romanzo scritto da Dario Tonani e "Planet X" il gioco di carte illustrato da me e creato da Diego Bortolozzo. Se andate al cartoomics passate a trovarci :)

buona giornata

Franco Brambilla

andate sul mio sito per vedere qualche foto dei libri e delle carte: www.francobrambilla.com
 foto-1.JPG
Loggato

Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Urania Mondadori | Discussione: Le Illustrazioni di Urania a Cartoomics 2014 «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione