|
|
|
|
|
|
|
|
|
Re:Problemi con abbonamenti « Rispondi #3 data: 31 Dicembre 2013, 04:54:15 » |
|
Beh non é arrivato né Urania né Urania Collezione.... Mi sembra giusto dopo quel messaggio che le cose non potessero andare bene. Moh aspetto fino a dopo capo d'anno per caragnare e farmi mandare i due a mano.... In ogni caso buon anno a tutti.
|
|
Loggato |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Re:Problemi con abbonamenti « Rispondi #9 data: 14 Gennaio 2014, 11:43:55 » |
|
Non so quanto sia pertinente al topic perchè forse la Mondadori spedisce attraverso corriere o altro, ma volevo segnalarvi che ultimamente le Poste Italiane stanno dando un servizio che non esiterei a definire quantomeno approssimativo. Da Novembre ad oggi almeno 4 missive tra ordinarie e prioritarie che attendevo sono andate smarrite ed è stato necessario procedere con la spedizione del duplicato; in data 27/12, poi, ho spedito una raccomandata 1 e, nonostante il sito delle Poste mi dica che è stata consegnata, NON HO ANCORA RICEVUTO la ricevuta cartacea di consegna. Insomma: un mare in tempesta che inghiotte una/due lettere su tre... figuriamoci pacchi e pacchetti... Bah
|
|
Loggato |
|
Un tempo questo forum era tutta campagna... |
|
|
|
|
|
|
|
|
Re:Problemi con abbonamenti « Rispondi #11 data: 14 Gennaio 2014, 13:47:29 » |
|
Non ho rinnovato l'abbonamento dopo 10 e più anni, vado in edicola. Evidentemente non sono interessati.
Piccolo e significativo episodio, ho acquistato due giorni fa su un sito tedesco tre paia di jeans che qui in italia in negozio costano circa 90 euro l'uno, pagati 39.90 l'uno con consegna in 24 ore e 15 euro di spedizione per qualsiasi quantità. Pacchetto arrivato insieme a tre e mail, una di ringraziamento, una per eventuali reclami con ritiro a domicilio mio per ogni e qulsiasi controversia e uno con un buono sconto da utilizzare per il prossimo eventuale acquisto. Tutto è esattamente corrispondente all'ordine, colore e taglia, imballato alla perfezione e consegnato a casa. Pagato con paypal che consente il rimborso in caso di truffe.
Ecco, questo dovrebbe essere lo standard di comportamento...in altri paesi lo è, perchè noi dobbiamo subire tutto questo? Mah...
|
|
Loggato |
|
Ognuno vale uno, ma chi non partecipa vale zero. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|