COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 24 Aprile 2024, 17:27:05
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Urania Mondadori | Discussione: Un altro aiuto per trovare un altro titolo... «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: Un altro aiuto per trovare un altro titolo...  (letto 887 volte)
adam_reith


Uraniofilo

*

Offline  Post:68 
0 ₵rUM 



Urania. E sai cosa bevi!
  
Profilo E-Mail
Un altro aiuto per trovare un altro titolo...
« data: 08 Aprile 2013, 19:18:08 »
Cita

Avevo già in mente di chiedere aiuto, quando poi ho visto che è un tipo di iniziativa già consolidata mi sono sentito incoraggiato.
Dunque:
non ricordo quasi nulla della trama del romanzo, e si che dovrei averlo, tengo (quasi) tutti gli Urania acquistati, ma tant'è.
Non è di quelli classificati "capolavori", la storia è una di quelle vagamente angosciose, che mi piace tanto leggere la sera, o la notte.
Alla fine il protagonista, dopo essersi aggirato in gallerie deserte tipo sottomondo dei Pnume, riesce ad intravedere la luce esterna che annuncia l'uscita, ma proprio quando sta per raggiungerla, il gran gelo di quel mondo lo blocca, lo cristallizza nel gesto mai più completato del braccio proteso in avanti.

So che è poco, ma è questa l'immagine che più ricordo, evidentemente era un po' più che vagamente angoscioso...

Scatenate i database mentali, sono sicuro che molti l'hanno letto!

Già grazie
Loggato
"abbiamo tutti la nostra macchina del tempo. per andare nel passato: i ricordi. e nel futuro: i sogni" (The Time Machine)
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Urania Mondadori | Discussione: Un altro aiuto per trovare un altro titolo... «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione