COMMUNITY di UraniaMania

Vai in fondo alla pagina
 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 18 Settembre 2018, 19:58:42
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Urania Mondadori | Discussione: Notizia utile per gli Uraniofili «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: Notizia utile per gli Uraniofili  (letto 815 volte)
MILES VORKOSIGAN


Uraniofilo

*

Offline  Msg:1781



W UraniaMania!!!



Profilo
Notizia utile per gli Uraniofili
« data: 28 Maggio 2012, 17:52:35 »
Cita

Notiziona utile per il centro-nord-est  
L'estate scorsa sono stato in emilia romagna, mi sono fatto una settimana al mare sulla riviera romagnola, voi direte cosa cacchiarola c'entra con noi ?? ebbene, leggete attentamente che ne beneficierete.
Sabato pomeriggio sono partito per un week end con mia moglie con 2 intenti, il primo arrivare nella stessa località dove avevo alloggiato, il secondo era , partire la domenica presto e raggiungere la STICCON STAR TREK ITALIAN CONVETION a Bellaria.
Sono sorti dei problemi durante il viaggio, io abito a roma e nel tratto da roma a pescara, si è scatenato un vero nubifragio, questo ha comportato un grave rallentamento sull'ordine di marcia tanto che sono giunto nella località verso le 20.30 circa.
Una vera odissea, 6 ore e mezzo di auto, tutto ciò dovuto anche al fatto che per quanto pioveva e grandinava, mi si è rotto il tergicristallo lato passeggero.
Insomma sono giunto sul posto esausto, ( sabato mattina avevo lavorato ) , con un albergo da trovare ( sul posto molti ancora non avevano aperto) , meno male che proprio quel sabato l'albergo dove avevo alloggiato l'estate precedente, aveva aperto , quindi  ci siamo fermati li.
Ora viene il bello per voi, direte - stringi- ok , stringo.
La decisione di fermarci a Gabicce Mare , era datto dal fatto che, in questa ridente località marittima, trovai una libreria/fumetti dell'usato, quindi con una montagna di Urania, Galassia , Nord e chi più ne ha più ne metta , insomma una miniera d'oro per noi che amiamo la fantascienza, ma anche Gialli e Fantasy , Western , isomma tutto.
Ora, voi direte perchè non ce lo hai mai detto ????? emh , perchè volevo saccheggiarla io piano piano.
Riprendendo il discorso di prima, abbiamo deciso che non sarebbe stato il caso la domenica seguente avventurarci fino a Bellaria con il problema dell'auto e siamo rimasti li.
La sera il negozio è aperto fino a mezzanotte, essendo una località turistica, quindi , ci siamo riposati un po, abbiamo cenato in un localetto del posto , Ristorante  - ANNA-  e poi siamo andati in negozio.
Con mia sorpresa sono stato riconosciuto dal gestore della libreria e questo mi ha fatto molto piacere, ho ri-saccheggiato di nuovo gli scaffali, ( ho cercato anche " Strada senza fine" libro che devo leggere assolutamente, devo scontare la pena, aimè senza trovarlo) e poi la domenica seguente con calma ci siamo rimessi in viaggio per il ritorno con escursione ad ANCONA.
Quindi cari miei amici Uraniamaniaci, ora  ho svelato, per chi non ne era a conoscenza, una fonte di lettura e per chi invece lo sapeva, credo che i migliori acquisti ormai me li sono pappati io.
Andate e saccheggiate finchè siete in tempo.
Un ultima cosa, ho dato un foglio con su scritto alcuni libri che mi servono e che se gli passano fra le mani darà solo a me , quindi non cercate di comprarvelo.
« Ultima modifica: 28 Maggio 2012, 18:10:39 di MILES VORKOSIGAN » Loggato
Sto leggendo


Vedi il profilo utente

Membro del Club: La Tana del TrifidePtertha Rosa anziano

Responsabile Area DB

*

Responsabile area:
Libri->Fantascienza
Libri->Horror
Libri->Fantasy
Libri->Gialli

Offline  Msg:202






Sta viaggiando verso Plutone
62.7 %
U-STARSHIP
UM NCC 11-A
Sta viaggiando verso Plutone


Profilo E-Mail
Re:Notizia utile per gli Uraniofili
« Rispondi #1 data: 28 Maggio 2012, 18:02:19 »
Cita

Dove si trova il negozio?
Sul Lungomare di Gabicce?
Dai, dacci qualche altra notizia...
Loggato
MILES VORKOSIGAN


Uraniofilo

*

Offline  Msg:1781



W UraniaMania!!!



Profilo
Re:Notizia utile per gli Uraniofili
« Rispondi #2 data: 28 Maggio 2012, 18:14:38 »
Cita

Si , non è difficile trovarlo, la viuzza è la parallela del lungomare , quasi alla fine , vicino al canale. Oltretutto la cittadina è minuscola.
Loggato
Sto leggendo


nottolone


Uraniofilo

*

Offline  Msg:68



W UraniaMania!!!



Profilo
Re:Notizia utile per gli Uraniofili
« Rispondi #3 data: 02 Giugno 2012, 22:19:19 »
Cita

Grazie a MV
mi sono fatto una scappata da Parma e ho verificato di persona la bontà del sito. Ci sono molti Urania e Nord più varie cosette interessanti, io ho saccheggiato poco perchè avevo quasi tutto ma il posto è positivo. Divertente il proprietario, che non vuole pubblicità perchè ha paura di non essere in grado di soddisfare le richieste!!!
Loggato
Vedi il profilo utente

Membro del Club: La Tana del TrifideArraffavolumi di Prima Classe

Curatore

*

Visualizza collane curate
Offline  Msg:650






Sta esplorando Gaspra
49.0 %
KOLOKNAVY
UM NCC 1827-A
Sta esplorando Gaspra
(Asteroide)


ProfiloWWW E-Mail
Re:Notizia utile per gli Uraniofili
« Rispondi #4 data: 04 Giugno 2012, 21:11:28 »
Cita


Una cosa simile è successa a me in un altro sito alquanto anomalo.

Ero in vacanza non so nemmeno perchè a Milano Marittima (1a e ultima volta in vita mia) e la 1a sera abbiamo fatto la consueta uscita con camminatone avanti e indietro ("vasche") in centro.

Ho rimosso se eravamo ancora a Milano Marittima o fossimo giunti alla vicina Cervia, fatto sta che in una rotonda colma di bar, ristoranti, localini, chioschi, gelaterie ecco aprirsi il MIO paradiso, una libreria notturna aperta fino alle 24.00 zeppa di reminders di moltissime case editrici!!!

Ho focalizzato la punta su parecchi cosmo oro, cosmo argento, urania e via dicendo
Loggato
Il mio blog:
http://koloklife.blogspot.com/
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita NotificaStampa
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Urania Mondadori | Discussione: Notizia utile per gli Uraniofili «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione