COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 24 Aprile 2024, 03:40:15
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | UraniaMania Forum... | Generico | Discussione: Fumetti a Mantova «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: Fumetti a Mantova  (letto 682 volte)
Vedi il profilo utente

Membro del Club: La Tana del TrifidePtertha Rosa anziano

Curatore

*

Visualizza collane curate
Offline  Post:3493 
0 ₵rUM 



La spedizione della Va Flotta sta ancora cercando

ProfiloWWW
Fumetti a Mantova
« data: 10 Marzo 2013, 11:10:44 »
Cita

Ciao ragazze e ragazzi.
Un bagno di gioventù ieri a Mantova alla fiera del fumetto, c'erano si alcuni vecchietti come me e si notavano soprattutto per gli occhi fuori dalla testa .
E non per i libri.
Meglio del Carnevale di Venezia, specie quando ho trovato una micia che volevo assolutamente portarmela a casa. Le avevo promesso che me la sarei tenuta sulle ginocchia, le avrei accarezzato il pancino, l'avrei fatta dormire non ai piedi del letto ma sotto le coperte, le avrei regalato un bellissimo collare con pietre preziose. Niente, non ne ha voluto assolutamente sapere.
Aspettava il suo Batman, che dopo poco è arrivato, a mio parere non era granchè, molto meglio lei...la Catwoman.
E tra capigliature azzurre, arancioni, a strisce colorate, tra ragazze mezze vestite e mezze nude (i maschietti nemmeno li ho notati) è passata la mattinata.
Ma i libri? Ho trovato il secondo volume de L'eternauta, troppi manga ed altra roba che nemmeno guardavo, un centinaio di Urania ad 1 euro, là buttati per terra, i barbari.
Il mio amico Ragno ha acquistato alcuni libretti per la sua collezione, ormai ha oltrepassato la bella cifra di 1.100 volumetti del suo ononimo Uomo Ragno, ma gliene mancano ancora molti.
Un panino alla salsiccia, mezza bottiglia di Lambrusco e ce ne siamo ritornati a casa allegri e bevuti, guidava lui con un'auto che poteva fare i 200 all'ora, ad una media dei sessanta.
Insommma...una bellissima giornata.
Il vostro allegro
W.
Loggato
********************************************
Traduttore di: 'Fratello della Nave' di Aliette De Bodard; 'Veritas' di Robert Reed; 'La Stanza delle Anime Perdute' della Rusch. Co-traduttore di 'Santiago' di Resnick; di 'Oggi sono Paul' di Shoemaker pubblicato su Quasar, e di 'Base di Settore: Venice' della Rusch. Nel 2020 di M.D.Rivera 'Nel Buio tra le stelle' e 'Il velo delle stelle'.
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | UraniaMania Forum... | Generico | Discussione: Fumetti a Mantova «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione