COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 25 Aprile 2024, 21:59:55
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | UraniaMania Forum... | Comunicazioni da/per lo staff del Forum | Discussione: libri fuori collana «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: libri fuori collana  (letto 949 volte)
sklerotiko


Collezionista

*

Offline  Post:24 
440 ₵rUM 



W UraniaMania!!!
Copertina Preferita

Profilo
libri fuori collana
« data: 26 Maggio 2011, 12:50:11 »
Cita

Visto l'enorme numero di libri presenti nei fuori collana (803 libri) , volevo chiedere se è possibile inserire la possibilità di visualizzarli anche in ordine cronologico dal più vecchio in su e non solo in ordine alfabetico. Se ciò non fosse possibile proporrei di creare la sezione "protofantascienza" per i libri che arrivano fino all'anno 1949 o giù di lì.
Saluti e....Uraniamania grazie di esistere.
Loggato
marben


Visitatore


 

E-Mail
Re:libri fuori collana
« Rispondi #1 data: 29 Maggio 2011, 10:10:34 »
Cita

Ho aperto un "topic unico nuove funzionalità". Per favore, ripeti li il tuo suggerimento in modo da raggruppare tutte insieme le proposte di nuove funzionalità, sennò se si disperdono qua e là non si riesce a tenerne traccia. Invito tutti coloro che recentemente hanno richiesto qualche nuova funzionalità a ripetere sinteticamente i loro suggerimenti nel topic unico. Finora lo ha fatto soltanto Arne Saknussemm per la sua proposta dei pulsanti letto/non letto. Forza pigroni, datevi da fare..  
« Ultima modifica: 29 Maggio 2011, 11:03:26 di marben » Loggato
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | UraniaMania Forum... | Comunicazioni da/per lo staff del Forum | Discussione: libri fuori collana «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione