COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 20 Aprile 2024, 18:19:59
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | UraniaMania Forum... | Comunicazioni da/per lo staff del Forum | Discussione: collana i gialli garzanti «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: collana i gialli garzanti  (letto 1220 volte)
sklerotiko


Collezionista

*

Offline  Post:24 
440 ₵rUM 



W UraniaMania!!!
Copertina Preferita

Profilo
collana i gialli garzanti
« data: 07 Maggio 2011, 15:32:37 »
Cita

Ho visto che la collana i gialli garzanti una volta finita la manutenzione è sparita dalle collane fantascienza per restare solo nelle collane Gialli. Mi sono trovato improvvisamente 5 libri in meno nel data base personale. La collana dovrebbe apparire anche nella sezione fantascienza per poter inserire quei titoli che rientrano nella categoria fantascienza.
Per il futuro vi chiedo (umilmente) di segnalare questo tipo di modifiche in modo da non farmi "impazzire" in ricerche tra le centinaia di collane
p.s. ho perso 1 ora per capire quali erano quei 5 libri mancanti.
Un cordiale saluto, Andrea
Loggato
marben


Visitatore


 

E-Mail
Re:collana i gialli garzanti
« Rispondi #1 data: 07 Maggio 2011, 18:24:34 »
Cita

Vedo che la collana è attualmente in manutenzione, presumo ce l'abbia messa il curatore. Non so che operazioni stia facendo e per ora non la tocco. Siccome contiene effettivamente romanzi al confine con la fs o addirittura di fs vera e propria (Donovan's Brain di Siodmak era uscito anche su Urania..), mi permetto di suggerire al curatore o a chiunque altro stia lavorando sulla collana di rimettere la spunta anche su fs.
« Ultima modifica: 07 Maggio 2011, 18:25:02 di marben » Loggato
marben


Visitatore


 

E-Mail
Re:collana i gialli garzanti
« Rispondi #2 data: 07 Maggio 2011, 21:12:08 »
Cita

La collana era stata rimessa in modalità normale senza ripristinare la categoria "FS". L'ho fatto io. Adesso i Gialli Garzanti sono di nuovo classificati come gialli e come fs.
PS: tutti coloro che sono abilitati sulla collana sono pregati di non modificare questa impostazione. La collana effettivamente contiene anche romanzi di fs.
Loggato
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | UraniaMania Forum... | Comunicazioni da/per lo staff del Forum | Discussione: collana i gialli garzanti «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione