COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 24 Aprile 2024, 17:31:18
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | UraniaMania Forum... | Regolamento e informazioni utili | Discussione: Scambi/Vendite su Urania.Altervista «prec succ»
Pagine: [1]
  Autore  Discussione: Scambi/Vendite su Urania.Altervista  (letto 1377 volte)
uraniaaltervista




Offline  Post: 

Profilo E-Mail
Scambi/Vendite su Urania.Altervista
« data: 04 Dicembre 2002, 11:32:07 »

Urania.Altervista.Org è uno strumento "NoProfit" che consente ai collezionisti e ai visitatori di inserire e/o consultare i vari annunci di scambio/vendita.

in nessun caso UraniaAltervista entra nel merito delle trattative tra collezionisti. Qualunque trattativa di scambio e/o vendita è completa responsabilità delle parti.
UraniaAltervista gestisce solo le informazioni sulle collane e collezioni e la messaggistica tra gli utenti.

si rende noto ai visitatori e ai collezionisti che le immagini dei libri visualizzate sul sito sono solo "informative" delle schede dei vari albi, in nessun caso corrispondono a ciò che viene scambiato o messo in vendita.

si consiglia vivamente a tutti di non inviare MAI a nessuno i propri dati personali e soprattutto i propri Numeri di Carte di Credito.
Per la compravendita è consigliabile utilizzare metodi di pagamento quali "vaglia" e/o "contrassegno".





Loggato
Pagine: [1] Page Top Abilita Notifica
Home Forum | UraniaMania Forum... | Regolamento e informazioni utili | Discussione: Scambi/Vendite su Urania.Altervista «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione