COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 25 Aprile 2024, 17:23:31
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Il Mondo dei Fumetti | Discussione: Comics Book Fetival a Treviso «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: Comics Book Fetival a Treviso  (letto 830 volte)
remotino

Membro del Club: La Tana del TrifideGran Maestro Alieno di III Classe

Curatore

*

Visualizza collane curate
Offline  Post:473 
0 ₵rUM 



W UraniaMania!!!
Copertina Preferita

Profilo E-Mail
Comics Book Fetival a Treviso
« data: 27 Settembre 2014, 10:34:20 »
Cita




Dal corriere della sera 27 settembre.

Vetrine a colori. È questo il leitmotiv del Treviso Comic Book Festival, il festival internazionale di fumetto e di illustrazione della città di Treviso: 40 espositori, 20 mostre di tavole originali disseminate per il centro storico, concerti, live painting, workshop di fumetto, incontri con oltre 60 autori. Il paese ospite quest’anno è il Portogallo. “Le vetrine a fumetti nascono 3 anni fa dalla collaborazione coi commercianti – racconta il direttore del festival, Alberto Polita - e sono un modo efficacissimo per far conoscere i nostri talenti fumettistici e per attirare turisti. Quest’anno sono attesi circa 20 mila visitatori”. Il TCBF abbraccia tutta la città, e culmina nel weekend del 27-28 settembre, con la mostra-mercato in Piazza Borsa. Nella foto il disegno di Rossana Magoga per lo Spazio Caffé (foto e testi di Alessandro Trevisani).



</SECTION><!-- /md_im_c3 --></SECTION>
Loggato
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Il Mondo dei Fumetti | Discussione: Comics Book Fetival a Treviso «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione