COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 23 Aprile 2024, 09:51:28
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Il Mondo dei Fumetti | Discussione: WildStorm: World's End «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: WildStorm: World's End  (letto 934 volte)
Vedi il profilo utente

Membro del Club: La Tana del TrifideGran Fumettologo
Collezionista

*

Offline  Post:1045 
0 ₵rUM 



ci sono più cose in cielo e in terra,Orazio....
Copertina Preferita

Profilo E-Mail
WildStorm: World's End
« data: 07 Novembre 2008, 21:05:55 »
Cita

Per i fumettari supereroistici, for fans only:


sigh, doveva succedere....dopo l'acquisto da parte della DC della Wildstorm, la gloriosa casa di Jim Lee che era sta il nucleo della altrettanta gloriosa IMAGE, l' Universo supereroistico Wildstorm è diventato parte integrante del Multiverso DC, ed è una delle 52 Terre alternative che sorgono dopo Crisi Infinite e 52....

Ma capite bene cosa significa? Vi rendete conto di chi sono i protagonisti del Wildstorm Universe? Vi sto parlando non solo dei Gen 13 e dei Wetworks e di altri comprimari...vi sto parlando dei WILDCATS, di PLANETARY e sopratutto di AUTHORITY!!!!

Già sono usciti in Italia i primi episodi di "WildStorm: World's End" e siamo pronti a tutto, ma già mi ha ferito il cuore vedere il Carrier distrutto su Londra, Jenny Quantum e il Doctor  kaput, Engineer che ha perso i suoi poteri,  Apollo costretto a vivere nello spazio a causa delle nubi che oscurano il sole e non sembrare star bene, Jack  spezzato e sulla sedia a rotelle.

Per non parlare dei Wildcats, asserragliati nel danneggiato ma ancora più o meno funzionante Halo Building: Grifter, Maul, Warblade, Voodoo, Ladytron, Zealot, Nemesis e Jet (manca Savant) sono più o meno come li ricordavo, ma a causa delle esplosioni nucleari/superumane/elettromagnetiche Spartan è ridotto a minimi termini ben lontani dall'onnipotenza delle ultime versioni.

Ah, l'Universo Wilstorm era il mio buon ritiro, quando ero stanco delle cazzate Marvel e DC...ed ora? Come farò?

E all'orizzonte si prospetta:
DC vs WildStorm


Loggato
Vedi il profilo utente

Membro del Club: La Tana del TrifideArraffavolumi di Prima Classe

Responsabile Area DB

*

Responsabile area:
Fumetti
Visualizza collane curate
Offline  Post:916 
320 ₵rUM 



W UraniaMania!!!
  
Profilo E-Mail
Re:WildStorm: World's End
« Rispondi #1 data: 08 Novembre 2008, 21:34:56 »
Cita

Coraggio renato, faranno la "Crisi Ultra-stra-mega-iper-infinita2010" e con una bella mattanza te ne lasciano sopravvivere al massimo due o tre nell'UNICA TERRA DEFINITIVA QUELLA VERA, la quale nascerà con i semini belli e pronti per le successive terre alternative (il famigerato multiverso Tiramolla). Solo che con la fusione di Dc Comics con McDonalds (del 2012) sarà Ronald Mc Donald a spaccare il culo a supermanXY (nato dalla fusione del superman ottantenne con la seconda copia-clone della supergirl anni '60).
Loggato
bye
--
Thx 1138
jashugan


Visitatore


 

E-Mail
Re:WildStorm: World's End
« Rispondi #2 data: 09 Novembre 2008, 08:05:00 »
Cita

su renato,non essere triste!!
se vuoi consolarti vai in farmacia e compra un termometro rettale della chicco e leggi tutto il foglietto illustrativo....
troverai una postilla che recita:"...tutti i termometri sono stati testati e collaudati...",allora anche tu tornerai sorridere pensando:"menomale che non lavoro nel reparto collaudi della chicco!!!"

un saluto....
Loggato
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Il Mondo dei Fumetti | Discussione: WildStorm: World's End «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione