COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 24 Aprile 2024, 04:12:56
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Il Mondo dei Fumetti | Discussione: GO NAGAI A NAPOLI!!! «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: GO NAGAI A NAPOLI!!!  (letto 646 volte)
Fucktotum


Visitatore


 

E-Mail
GO NAGAI A NAPOLI!!!
« data: 03 Marzo 2007, 16:44:25 »
Cita

L’ospite d’onore a COMICON 2007 è una vera e propria leggenda del fumetto e dell’animazione di tutti i tempi. A Napoli per la prima volta, e in Italia dopo ben 15 anni di lunga assenza, in collaborazione con d/visual nell’anno in cui si festeggia il quarantennale della sua attività di fumettista, solo per gli spettatori di Napoli COMICON, è in arrivo dal Giappone il maestro Go Nagai!
I suoi personaggi hanno cambiato l’immaginario di generazioni di lettori di manga e telespettatori di anime: Goldrake, Mazinger e Jeeg Robot hanno affascinato milioni di giovani e meno giovani di tutto il mondo, dal Giappone al Sud America, dalla Cina all’Europa, dal Medio Oriente al Canada.
Grazie a Go Nagai, nato 62 anni fa a Wajima, nella prefettura di Ishikawa, i robot sono diventati nobili e splendenti giustizieri meccanici pilotati da giovani eroi. Ma non solo.
Il grande maestro sarà l’ospite d’onore della nona edizione di COMICON, e presenterà , solo per gli spettatori del Festival napoletano, alcune perle in anteprima assoluta!
 2893_GoNagai.jpg
Loggato

Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Il Mondo dei Fumetti | Discussione: GO NAGAI A NAPOLI!!! «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione