COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 19 Aprile 2024, 08:45:59
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Il Mondo dei Fumetti | Discussione: Valentina col Corriere «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: Valentina col Corriere  (letto 754 volte)
Fucktotum


Visitatore


 

E-Mail
Valentina col Corriere
« data: 10 Gennaio 2007, 12:02:10 »
Cita

Dal Sito della Panini:

Con il Corriere della Sera torna il simbolo del fumetto erotico italiano: Valentina. L'opera completa sarà in edicola con il quotidiano a partire dal 20 gennaio. Caschetto nero, disinibita, sorprendente, Valentina ha accompagnato generazioni di appassionati del fumetto con le sue affascinanti avventure. L’edizione voluta dal Corriere della Sera ricostruira’ in ordine cronologico tutta la sua storia, raccogliendo in pregevoli volumi i fumetti che Guido Crepax le ha dedicato in trent'anni di attività. Per la prima volta sarà pubblicata la raccolta completa delle storie di Valentina, arricchita di materiali visti pochissimo se non in vecchie edizioni oggi introvabili. Il primo volume, in vendita a 1 euro, oltre al prezzo del quotidiano, è intitolato 'Ciao Valentina' e contiene le storie: Vita privata, L'intrepida Valentina di carta, Valentina intrepida, La curva di Lesmo, Ciao Valentina, Vent’anni dopo. I volumi successivi, sempre in edicola il sabato, costeranno 9,90 euro.

La collana, realizzata in collaborazione con Panini Comics ed Edizioni If, rappresenta un viaggio completamente nuovo nell’universo del personaggio. Questa è, infatti, la prima volta che il personaggio verrà presentato ai lettori nella continuità pensata dall’autore. Non meno prestigiosa è la qualità della veste grafica, poiché le storie sono state raccolte attraverso scansioni delle tavole originali e non scansioni o pellicole precedentemente utilizzate. Infine, vale la pena sottolineare la confezione dell’opera, esaltata in ognuno dei dal grande formato e dalla copertina cartonata.

F. for Fucktotum
Loggato
Vedi il profilo utente

Membro del Club: La Tana del TrifideGran Fumettologo
Collezionista

*

Offline  Post:1045 
0 ₵rUM 



ci sono più cose in cielo e in terra,Orazio....
Copertina Preferita

Profilo E-Mail
Re:Valentina col Corriere
« Rispondi #1 data: 11 Gennaio 2007, 20:51:02 »
Cita

C'è chi pubblica  Manara e chi Valentina...vuoi vedere che adesso saremo inondati da Fumetti Erotici? Bhe...era ora!!!!!!!!! :P :P :P

Io non la farò per varie ragioni ( economiche et sentimentali ) ma qualcuno lo deve!!!!

Fuck! Grazie per esserti offerto volontario.

Il Maestro Arrowsmith
Loggato
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Il Mondo dei Fumetti | Discussione: Valentina col Corriere «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione