COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 26 Aprile 2024, 00:35:50
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Il Mondo dei Fumetti | Discussione: Matsumoto sta bene! «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: Matsumoto sta bene!  (letto 707 volte)
Fucktotum


Visitatore


 

E-Mail
Matsumoto sta bene!
« data: 03 Novembre 2006, 13:49:40 »
Cita

Una piccola informazione per chi, come me si fosse preoccupato epr la sorte del grande Leiji Matsumoto in seguito al propagarsi delle solite idiozie web, tratto dal sito ufficiale D/visual:

"Ieri abbiamo scoperto un'altra porcheria all'italiana: qualcuno ha sparso la voce che Leiji Matsumoto, colpito dal morbo di Parkinson, ha i giorni contati. Speriamo vivamente che sia solo una voce che si è sparsa sul web senza particolari fini di parte, ma ci preoccupa l'aver letto l'intervento di qualcuno che allude a un presunto viaggio in Italia che Matsumoto avrebbe dovuto fare, ma che non è potuto avverarsi proprio a causa della malattia.
Chiaramente non possiamo che ripensare a quanto è successo per due anni di fila a Go Nagai: magari qualcuno che, per ottenere favori per sé o per la sua casa editrice, ha sparso la voce che avrebbe accompagnato a qualche manifestazione italiana Matsumoto per poi rimangiarsi la parola all'ultimissimo momento.
Ebbene, state tutti tranquilli. Matsumoto sta benissimo, a vederlo disegnare con mano fermissima dubitiamo molto che soffra anche lontanamente del morbo di Parkison, negli ultimi giorni è spesso in televisione, viaggia per il Giappone mostrando una tempra invidiabile; lo abbiamo visto la scorsa settimana e saremo con lui nel weekend. Non sappiamo però se raccontargli o no di questa "leggenda metropolitana" nata in Italia su di lui. Probabilmente no: anche se è sano come un pesce, riferirgli certe cose non ci sembra un gesto di buon gusto.
Proprio perché preferiamo non parlargliene, oggi, per la prima volta, abbiamo deciso di emettere questo comunicato, il primo che pubblichiamo senza prima informare il diretto interessato.
Speriamo che sia solo una stupida burla nata sul web e non una voce che qualcuno ha sparso per interesse personale.
In ogni caso, ringraziamo tutti coloro che, di fronte alla notizia (fortunatamente falsa) di una presunta malattia, hanno voluto fare sul forum i loro auguri a un grandissimo del manga: Leiji Matsumoto!"

Ma come si fa?Bah!
Loggato
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Il Mondo dei Fumetti | Discussione: Matsumoto sta bene! «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione