COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 26 Aprile 2024, 00:27:27
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Il Mondo dei Fumetti | Discussione: Svelata l' identità dell' Uomo Ragno... «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: Svelata l' identità dell' Uomo Ragno...  (letto 738 volte)
Fucktotum


Visitatore


 

E-Mail
Svelata l' identità dell' Uomo Ragno...
« data: 16 Giugno 2006, 16:24:59 »
Cita

L'Uomo Ragno si è levato la maschera, svelando al mondo la sua vera identità: Peter Parker. La svolta è arrivata nell'ultimo numero della serie di fumetti Civil War. La serie prende il via dalla decisione del congresso Usa di approvare una legge che richiede ai supereroi di registrarsi, perdendo di conseguenza l'anonimato. Tra chi si dichiara e chi si rifiuta, diventando un criminale ricercato, Spider man sceglie la prima ipotesi.
Evento scandaloso, crolla il mito delle identità segrete nell' universo Marvel...
Ancora una bieca mossa commerciale della Casa delle Idee (una volta...), che spezza dopo anni di pubblicazione uno dei tabù più importanti dei fumetti...
E io? Mi indigno e grido: I support Dark Horse!
 esterne151953251506195354_big.jpg
Loggato

Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Il Mondo dei Fumetti | Discussione: Svelata l' identità dell' Uomo Ragno... «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione