COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 24 Aprile 2024, 08:20:26
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | UraniaMania Forum... | Aiuto, Problemi, segnalazioni, errori | Discussione: browser...funziona? «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: browser...funziona?  (letto 1165 volte)
asimov78


Collezionista

*

Offline  Post:15 
2 ₵rUM 



W UraniaMania!!!

ProfiloWWW
browser...funziona?
« data: 13 Febbraio 2017, 20:02:42 »
Cita

scusatemi, non vorrei essere banale, ma il Browser funziona?quando clicco col tast destro mi dicice di aprire le selezionate in um , e niente altro....ho mancato qualcosa?

vi ringrazio di cuore e mi scuso

Vincenzo aka asimov78
Loggato
Vedi il profilo utente

Membro del Club: La Tana del TrifideGuru Eccelso del Sovrano ordine di Chtorr

Amministratore

*

Responsabile area:
Libri->Oscar
Visualizza collane curate
Online  Post:2670 
15981 ₵rUM 



Partire è un pò morire... Ma è meglio partire!
  
ProfiloWWW
Re:browser...funziona?
« Rispondi #1 data: 13 Febbraio 2017, 20:26:31 »
Cita


Citazione da: asimov78 il 13 Febbraio 2017, 20:02:42

scusatemi, non vorrei essere banale, ma il Browser funziona?quando clicco col tast destro mi dicice di aprire le selezionate in um , e niente altro....ho mancato qualcosa?

vi ringrazio di cuore e mi scuso

Vincenzo aka asimov78

Ammetto di non aver mai usato questa funzione prima.... Comunque ti confermo che al momento compare solo la possibilità di selezionare le schede desiderate in una visualizzazione elenco parziale, da cui si possono aprire le schede singolarmente.
Per ora non so dirti di più, se non che non sei tu a sbagliare nulla. Al limite cercheremo di approfondire con chi conosce meglio la funzione.
Non c'è comunque nulla di cui scusarsi, anzi, grazie per la segnalazione!
Loggato
Sto leggendo:
asimov78


Collezionista

*

Offline  Post:15 
2 ₵rUM 



W UraniaMania!!!

ProfiloWWW
Re:browser...funziona?
« Rispondi #2 data: 17 Marzo 2017, 11:35:10 »
Cita

ma grazie  te, è una funzione molto utile, spero possiate ripristinarla! anzi visto che è possato più di un mese volevo sapere se ci fossero novita
Loggato
miky1

Membro del Club: La Tana del TrifideDiscepolo raccoglitore dei Sacri Tomi

Curatore

*

Visualizza collane curate
Online  Post:2031 
295 ₵rUM 



I want to believe
Copertina Preferita

Profilo E-Mail
Re:browser...funziona?
« Rispondi #3 data: 17 Marzo 2017, 15:09:34 »
Cita

Confermo: il browser non funziona da un bel po'
Loggato
Vedi il profilo utente

Membro del Club: La Tana del TrifideAmbasciatore Plenario di Uraniamania
Amministratore

*

Responsabile area:
Urania
Visualizza collane curate
Offline  Post:6523 
22299 ₵rUM 



Io ne ho viste cose, che voi umani non potreste...
Copertina Preferita
  
Profilo
Re:browser...funziona?
« Rispondi #4 data: 17 Marzo 2017, 17:28:08 »
Cita

Confermo anch'io, aggiungendo che al momento non si sa nemmeno se la funzione verrà ripristinata.
Suggerisco in alternativa l'uso della funzione Mancanti/Presenti della finestra Collezione Personale.
Cancello quindi la segnalazione di errore sull'argomento, anche in quanto non trattarsi di un errore del Data Base, come già detto altre volte in questo Forum.
Saluti
Gian
Loggato
Appena letto:      Letto in parte:    
asimov78


Collezionista

*

Offline  Post:15 
2 ₵rUM 



W UraniaMania!!!

ProfiloWWW
Re:browser...funziona?
« Rispondi #5 data: 29 Marzo 2017, 16:16:15 »
Cita

vi prego ripristinatela :-(
Loggato
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | UraniaMania Forum... | Aiuto, Problemi, segnalazioni, errori | Discussione: browser...funziona? «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione