COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 20 Aprile 2024, 05:27:38
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | Non solo UM... | Non solo UM | Discussione: la VERA alba dei morti viventi «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: la VERA alba dei morti viventi  (letto 700 volte)
dhr


Visitatore


 

E-Mail
la VERA alba dei morti viventi
« data: 15 Giugno 2012, 12:41:13 »
Cita

Dalla "Posta" di un settimanale, ancora Internazionale:

(LETTERA) Mio figlio di 16 anni dorme tutto il giorno e vive di notte. Mi chiedo se non stiamo esagerando con questa moda dei vampiri.

(RISPOSTA) Su internet si è sparsa la voce che negli Stati Uniti è in corso un'invasione di zombie. La colpa è di alcuni agghiaccianti fatti di cronaca che si sono verificati nel giro di pochi giorni: un tizio di Miami ha mangiato la faccia di un senzatetto, e uno studente del Maryland ha confessato di aver ucciso un uomo mangiandogli il cuore e parte del cervello. Gli americani sono abituati a violenza e armi da fuoco, ma non sono a loro agio con il cannibalismo, e per alcuni non ci sono dubbi: It's a zombie apocalypse! E per noi genitori è un bel grattacapo in più, perché un figlio zombie non è certo una cosa facile da gestire.
A te è andata meglio: hai in casa un semplice vampiro che, in linea con i dettami neoromantici della saga Twilight, si strugge d'amore per una donna che non può neanche sfiorare, si batte contro i lupi mannari e non ha bisogno che qualcuno gli prepari la cena. Finita l'era del conte Dracula, il giovane vampiro contemporaneo pratica l'astensione e sa leggere nel pensiero (che è una mano santa per i voti a scuola).
Credimi, non esiste momento storico migliore per avere un figlio vampiro. Che farà la gioia delle sue compagne di classe. E proteggerà voi in caso di un'improvvisa invasione di zombie.
Loggato
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | Non solo UM... | Non solo UM | Discussione: la VERA alba dei morti viventi «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione