COMMUNITY di UraniaMania

Vai in fondo alla pagina
 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 14 Novembre 2018, 18:51:37
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | Annunci... | Annunci Libri | Discussione: Vendo collezione Urania dal n.1 al n. 458 «prec succ»
Pagine: [1]
  Autore  Discussione: Vendo collezione Urania dal n.1 al n. 458  (letto 581 volte)
Doe87s


Uraniofilo

*

Offline  Msg:6



W UraniaMania!!!



Profilo E-Mail
Vendo collezione Urania dal n.1 al n. 458
« data: 14 Maggio 2014, 20:45:04 »

Salve a tutti,
vendo (o Svendo) collezione Urania dal n.1 al n.458; i numeri mancanti sono 5-7-9-10-16-48-120-131-132-161-214-282-286 (13 numeri)
Il blocco completo è in vendita a 500€, quindi poco più di un euro a volume.
La condizione dei volumi è varia; si passa da numeri messi così così (sui quali il tempo si è fatto sentire - ma ancora insieme) a numeri in condizioni discrete, per finire con numeri in ottime condizioni.
Posso fornire, a parte, il numero 323/bis in condizioni più che buone!!
Sono disponibile ad inviare tutte le foto del caso, anche per numeri specifici.
Per qualunque informazione è possibile contattarmi all'indirizzo e-mail edoardo.p87@hotmail.it


Edoardo
Loggato
Phantom Opera


Collezionista

*

Offline  Msg:73



W UraniaMania!!!



Profilo
Re:Vendo collezione Urania dal n.1 al n. 458
« Rispondi #1 data: 14 Maggio 2014, 21:25:52 »

Venditore sconsigliatissimo.

Nonostante le mille raccomandazioni di non inviare volumi con pagine volanti e segni di penna me ne arrivano una cinquantina nelle suddette condizioni (alcuni usati come album da disegno e completamente spaccati in 3-4 parti) e rifiuta il rimborso anche parziale con arroganza e prepotenza.


« Ultima modifica: 14 Maggio 2014, 21:31:09 di Phantom Opera » Loggato
Doe87s


Uraniofilo

*

Offline  Msg:6



W UraniaMania!!!



Profilo E-Mail
Re:Vendo collezione Urania dal n.1 al n. 458
« Rispondi #2 data: 14 Maggio 2014, 21:42:53 »

Caro PhantomOpera (di cui conosco benissimo il nome),
vedo che nonostante il tempo non perdi l'abitudine di presentare la realtà per come ti piace vederla, ovviamente senza attinenza con la realtà!!
Per chi leggesse: dopo una transazione in cui addirittura ho spedito la merce prima di ricevere il denaro (che abile truffatore sarei), e dopo dei difetti lamentati dopo una settimana, ho provato in mille modi a ragionare con lui offrendo anche un piccolo rimborso "una tantum" (in quanto non convinto di quanto da lui riportato) ma niente!! Lui non ha voluto accettare dicendomi che stavo mercanteggiando...al che, stufo dei suoi continui insulti, ho detto di non scrivermi più ed ecco che lui risponde con la frase "sei un pezzente morto di fame"!! Dopo continue sue mail del tenore "forse non hai capito, mi devi rimborsare" ha smesso solamente quando minacciato di azioni legali da parte mia!!
Sottolineo che, dietro richiesta di foto dei volumi scritti (in quanto da sempre posseduti da me) non ha mai fornito una singola foto!! E nonostante questo ero anche risposto ad un piccolo rimborso!!
Per chi fosse interessato, confermo di inviare tutte le foto del caso e di essere disponibile a mostrare i volumi di persona...ho venduto più di mille volumi ad altri collezionisti e nessuno ha mai lamentato, anche dopo nuovi contatti, i medesimi problemi...anzi posso vantare che con persone come si deve siamo rimasti in ottimi rapporti!!
Loggato
Phantom Opera


Collezionista

*

Offline  Msg:73



W UraniaMania!!!



Profilo
Re:Vendo collezione Urania dal n.1 al n. 458
« Rispondi #3 data: 14 Maggio 2014, 22:01:01 »

Io sono stato più che gentile e disponibile...ovviamente la situazione cambia quando tu cominci a insinuare che sto mentendo.

I volumi sono stati controllati dopo una settimana perchè ero fuori sede e tu lo sapevi. (inoltre essendo centinaia la cosa ha richiesto il suo tempo)

Il rimborso che mi hai proposto era di 10 euro(!!) a fronte di una cinquantina di euro di merce danneggiata. (Su un acquisto di 450 euro).

Le foto avevo detto che te le avrei inviate co calma (a quanto pare non ho il tuo tempo libero e son oahimè lontano dai miei volumi) ma la situazione è degenerata prima perchè hai cominciato a darmi del bugiardo e a dirmi che se erano rotti li avevo rotti io e che se anche fosse su un grosso lotto è normale che "qualche" volume è daneggiato....a questo punto che te le facevo a fare le foto? per perdere tempo.

Ad ogni modo questa è la mia esperienza....chi legge si è fatto un opinione.

Credimi non ho paura del tuo avvocato (e lo dimostra il fatto che sono ancora qui), ti sei messo solo in ridicolo minacciando una cosa del genere (tipico dell'italianozzo medio minacciare di chiamare l'avvocato come se fosse la mamma)...ho smesso solo perchè stavo perdendo tempo e non mi piace.
Confermo l'opinione precedentemente espressa in privato colloquio.

Un saluto
« Ultima modifica: 14 Maggio 2014, 22:19:44 di Phantom Opera » Loggato
Doe87s


Uraniofilo

*

Offline  Msg:6



W UraniaMania!!!



Profilo E-Mail
Re:Vendo collezione Urania dal n.1 al n. 458
« Rispondi #4 data: 14 Maggio 2014, 22:50:19 »

Ti prego, ti stai ridicolizzando comportandoti come un bambino capriccioso!!
Tu non sei stato gentile, sei stato arrogante e supponente ed il mio rimborso UNA TANTUM (ho anche perso tempo a cercare di spiegare di cosa si trattasse) era perché, ammettendo di essere umano, ho voluto dare una parte di credibilità a quanto tu mi stessi dicendo...di certo non ti ho inviato 50 volumi ridotti come dici tu!!
Poi cosa vuoi che ti dica, io sono una persona di intelletto e di fronte agli insulti, alle calunnie e di fatto allo stalking rispondo con il Diritto; stai pur tranquillo che un provocatore come te avrei anche potuto gestirlo "faccia a faccia", ma non mi ritengo una persona così indietro da dover usare questi mezzi da medioevo che invece tu sembri preferire...almeno non da quando ho superato l'adolescenza!!
Fidati che, come ti ho già scritto, con i tuoi comportamenti non hai impressionato nessuno!!
Cerca di farti una vita vera, invece di stare davanti allo schermo a commentare (nuovamente con calunnie) quello che scrivono gli altri dopo neanche 5 minuti...non hai niente di meglio da fare!?!?
Ti ricordo che tutto quello che ho scritto io posso dimostrarlo perché ho salvato tutte le mail con la tua maleducazione e i miei tentativi di mediare!!
Arrivederci
Loggato
Vedi il profilo utente

Membro del Club: La Tana del TrifidePtertha Rosa anziano

WebMaster

*

Responsabile area:
Visualizza collane curate
Offline  Msg:4517



Papà mi dai libbo l'ulania?


Sta viaggiando verso Giove
14.3 %
GRIFONE1893
UM NCC 1983-A
Sta viaggiando verso Giove


Profilo E-Mail
Re:Vendo collezione Urania dal n.1 al n. 458
« Rispondi #5 data: 14 Maggio 2014, 22:57:40 »

Buoni.
Siamo su un forum pubblico che non è dedicato alla vendita per cui non abbiamo sistemi di feedback.
Ritengo che gli utenti abbiano diritto alle loro opinioni sui venditori, ma non è questa la sede per esprimerli per cui il topic viene chiuso qui.
Gli interessati all'acquisto potranno contattare Doe87s tramite messaggio oppure alla sua mail senza ulteriori dibattiti.
Grazie
Loggato
Sto e-leggendo
I figli della follia - J. SOHL

...

5,90 'era già' troppo...

...

Un tempo questo forum era tutta campagna...
Pagine: [1] Page Top Abilita NotificaStampa
Home Forum | Annunci... | Annunci Libri | Discussione: Vendo collezione Urania dal n.1 al n. 458 «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione