COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 24 Aprile 2024, 20:00:07
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | Annunci... | Annunci Libri | Discussione: super vendita «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: super vendita  (letto 790 volte)
Dexter Ward


Visitatore


 

E-Mail
super vendita
« data: 09 Giugno 2013, 13:32:30 »
Cita

Ciao a tutti. Ultimamente sono stato a trovare una famiglia della ValSeriana (BG) che, rispondendo a una mia richiesta di "acquisti Urania", mi ha contattato invitandomi a visionare la collezione di Urania collana, classici e altri volumi ancora che non conoscevo. Causa passaggio a miglior vita del padre collezionista, la signora mi chiedeva di ritirare il tutto (magari potessi!!!) o di aiutarla a vendere i libri per finanziare in parte gli studi del figlio non appassionato di fs. Non ho avuto il tempo di controllare nè la completezza della collezione (all'incirca dal 1-1500 collana e tanti classici) nè tantomeno le condizioni dei volumi (a prima vista appaionoi buoni). Io ho consigliato loro il nostro sito ma, non essendo la priorità fondamentale dello stesso, non vorrei che accoglieste il nuovo venuto... in malo modo! (ho notato che è già capitato in passato, leggendo i vari post). Che dite???
Loggato
MILES VORKOSIGAN


Uraniofilo

*

Offline  Post:1766 
0 ₵rUM 



W UraniaMania!!!

Profilo
Re:super vendita
« Rispondi #1 data: 09 Giugno 2013, 18:09:48 »
Cita

Che già di per se è una storia triste e quindi hai fatto bene, che qui non ci saranno speculazioni essendo un sito serio e che se inserirà un offerta congrua ci saranno parecchi forumisti che aiuteranno la causa.
Loggato
Sto leggendo


Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | Annunci... | Annunci Libri | Discussione: super vendita «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione