COMMUNITY di UraniaMania

 
 
Urania Mania - Torna alla HomePage Home di UraniaMania Benvenuto Visitatore. Per favore Login oppure Registrati. 18 Aprile 2024, 22:07:32
Indice del ForumCercaLoginRegistrati
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Collezionisti e Appassionati | Discussione: Racconti di P.K. Dick - richiesta info «prec succ»
Pagine: [1] Rispondi
  Autore  Discussione: Racconti di P.K. Dick - richiesta info  (letto 916 volte)
nanuk


Uraniofilo

*

Offline  Post:2 
0 ₵rUM 



W UraniaMania!!!

Profilo
Racconti di P.K. Dick - richiesta info
« data: 02 Gennaio 2008, 17:45:20 »
Cita

Ciao a tutti!
Sono un appassionato fan di P.K. Dick e sto cercando, in accordo con le mie non troppo pingui finanze, di collezionare i suoi libri. In particolare sto cercando i suoi racconti; so che la Mondadori anni or sono aveva pubblicato la raccolta dei suoi racconti ("Le presenze invisibili" in 4 volumi ma ne mancava l'ultimo, a meno di comprarlo in cofanetto...a quanto ho potuto capire) ma è ormai introvabile se non a prezzi extra-terrestri (considerando me come terrestre medio! ) e so che la Fanucci che ha in esclusiva tutto il suo catalago ha deciso di pubblicare tutti i suoi racconti, anche quelli inediti; cito testualmente dal sito della Fanucci: "Tornano in libreria gli straordinari racconti di Philip K. Dick, i primi scritti del più geniale tra gli innovatori del genere della fantascienza, raccolti cronologicamente in cinque volumi." Però ha fatto uscire solo un volume con i racconti dal '47 al '53 (ma il primo racconto non è del 1952??? ) al non convenientissimo prezzo di 19 € (ma per Dick...) nel 2006; essendo ormai nel 2008 non sarebbero dovuti uscire anche altri volumi?
Qualcuno mi sa dire se questi altri quattro volumi usciranno? Io provo anche a mandare una mail alla Fanucci e vedo se/che cosa mi rispondono...in fondo non mi costa nulla!
Grazie a tutti!
Ciao.
Loggato
lolinhozzo


Collezionista

*

Offline  Post:284 
0 ₵rUM 



W UraniaMania!!!
Copertina Preferita

Profilo E-Mail
Re:Racconti di P.K. Dick - richiesta info
« Rispondi #1 data: 07 Gennaio 2008, 17:37:52 »
Cita

BOH - io non ci conterei troppo, visto che l'anno scorso di Dick hanno pubblicato solo 2 nuovi titoli.
Fossi in te seguirei le aste su eBay per vedere se magari saltano fuori nell'edizione degli Oscar. Lascia perdere gli Interno Giallo, che vanno a cifre... iperboliche (?)
Loggato
nanuk


Uraniofilo

*

Offline  Post:2 
0 ₵rUM 



W UraniaMania!!!

Profilo
Re:Racconti di P.K. Dick - richiesta info
« Rispondi #2 data: 11 Gennaio 2008, 20:43:34 »
Cita

Innanzitutto grazie per i consigli Lolinhozzo: proverò a vedere se li trovo su e-bay.

Io come ho promesso ho inviato la mail alla Fanucci e...mi hanno risposto...non ci speravo troppo, ma è successo!

Mi hanno detto che il secondo volume dei racconti è in uscita per l'estate del 2008...sempre che mantengano le promesse!

Ciao!
Loggato
Pagine: [1] Page Top RispondiAbilita Notifica
Home Forum | La Fantascienza e gli altri generi... | Collezionisti e Appassionati | Discussione: Racconti di P.K. Dick - richiesta info «prec succ»
Vai in:


Login con username, password e durata della sessione